Pinterest LinkedIn

Una fiera che valorizza l’arte dolciaria può essere glamour? La risposta, nel caso di SIGEP (Salone Internazionale di Gelateria, Pasticceria e Panificazione Artigianali di Rimini Fiera, la cui 36esima edizione si terrà dal 17 al 21 gennaio prossimi) è affermativa. D’altra parte, moda e arte sono riconosciute come eccellenze del made in Italy e da tempo food & fashion si ammiccano a vicenda.

 Le performance del gelato – spiega Luigi Gambarini, fondatore dell’agenzia Gambarini & Muti che ha curato la comunicazione 2015 – e della pasticceria artigianale italiana trascineranno a Rimini un’ondata di griffe del buon gusto, caratterizzate da creatività, genialità e new format, a cui non si sottraggono neppure caffè, pane e pizza”.

Per questa operazione, SIGEP ha scelto la declinazione glamour, dove moda e tendenze si sposano ai valori dei prodotti artigianali italiani ormai noti ed ammirati in tutto il mondo.

 E così Il backstage dell’immagine SIGEP comprende 6 set, interpretati da altrettante cover girl: gelato, pasticceria, cioccolateria, caffè, pane e pizza. E ciascuna cover rappresenta un format sartoriale differenziato, che simboleggia anche il valore del “su misura” della manifestazione di Rimini Fiera, grazie al quale ogni tipologia di espositore e visitatore trova una soluzione fieristica personalizzata sulle proprie esigenze.

 COLPO D’OCCHIO SU SIGEP 2015

 Data: 17 – 21 gennaio 2015; Organizzazione: Rimini Fiera Spa; edizione: 36°; periodicità: annuale; qualifica: internazionale; ingresso: riservato agli operatori professionali; orari: 9,30 – 18.00, ultimo giorno 9,30 – 15,00 (15,00 – 17,00 solo con ticket online); direttore business unit: Patrizia Cecchi; project manager: Gabriella de Girolamo (gelateria), Giorgia Maioli (pasticceria, panificazione, caffè); info espositori: tel.0541/744521 fax 0541/744772; website: www.sigep.it

 PRESS CONTACT

 servizi di comunicazione e media relation Rimini Fiera SpA 0541-744.510 responsabile: Elisabetta Vitali; coordinatore ufficio stampa: Marco Forcellini; addetti stampa: Alessandro Caprio, Nicoletta Evangelisti Mancini;media consultant: Cesare Trevisani ‘Nuova Comunicazione Associati 335.7216314 –

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

3 × 2 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina