Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Simatec: Innovazione e sviluppo al BBTech 2018


SIMATEC impiantibirra comunica che al BBTech 2018 sarà presentata la nuova famiglia di prodotti denominata BREWONE. Adesso la tecnologia SIMATEC diventa accessibile a tutti. BrewONE coniuga la possibilità di ottenere un’elevata qualità del prodotto finito ad un basso impatto economico.

 

 

SIMATEC sarà presente al padiglione A5C5, stand 032.

Ricordiamo inoltre, che il 2018 sarà un anno cruciale per lo sviluppo delle PMI: con la Legge di Bilancio 2018 gli imprenditori hanno la possibilità di beneficiare di un bonus ammortamento del 250% della spesa effettuata in nei comparti industriali 4.0.

 Gli impianti produttitvi SIMATEC sono certificati INDUSRTY 4.0 COMPLIANT e quindi possono godere dei benefici di questa normativa fiscale. Il nostro personale durante il BBTech expo è a disposizione per ogni eventuale chiarimento.

 

 

 

+INFO:

  

                                                                   

www.impiantibirra.it

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy