Pinterest LinkedIn

Sojasun, brand di Triballat Noyal, già food partner ufficiale del Padiglione Francia per tutta la durata di Expo 2015, dal 16 al 31 ottobre ha allestito all’interno del Padiglione Francia, un percorso sensoriale dedicato al ciclo di vita della soia, che illustra ai visitatori della manifestazione i metodi di coltura nelle piantagioni francesi di questa rinomata pianta sino alla lavorazione del prodotto finito, che arriva sulle nostre tavole ogni giorno.

Esterno-Padiglione-Francia-EXPO-2015L’allestimento vuole sottolineare tutto l’impegno di Triballat Noyal nell’attenzione alla qualità e alla naturalità dei suoi prodotti e alla gestione responsabile e sostenibile della sua produzione alimentare. Da sempre Sojasun è attenta alla qualità della sua produzione e negli anni ha costruito una filiera che ne assicura la tracciabilità totale a garanzia di prodotti “no OGM”, come riporta poi il logo sulle confezioni dei suoi prodotti.

Contatti email Aziende Beverage And Food Distribuzione Ingrosso Alimentari Banchedati CSV Excel

All’approvvigionamento di semi che avviene esclusivamente presso selezionati produttori francesi, con i quali è stata sviluppata una vera e propria partnership basata sulla continuità ed il rispetto reciproco, si affianca un efficiente sistema di smaltimento dei rifiuti e l’impiego di energie rinnovabili, grazie all’installazione ed utilizzo di energia eolica presso lo stabilimento produttivo francese.

I prodotti a base di soia sono una soluzione per rispondere ai bisogni in aumento della popolazione mondiale, nel pieno rispetto del pianeta.

Sojasun è food partner del Padiglione Francia a Expo 2015.

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

Triballat Noyal

Triballat Italia è la filiale italiana della francese Triballat Noyal, storica azienda francese di Noyal-sur-Vilaine fondata nel 1951 e tuttora gestita dalla terza generazione familiare. Forte del grande successo del marchio Sojasun in Francia, nel 2000 nasce Triballat Italia con sede a Fidenza (Parma). I valori sui quali da sempre si fonda la società sono il rispetto della tradizione con l’attenzione per l’innovazione e la gestione etica. Triballat Noyal sostiene il principio di sviluppo sostenibile in tutti i campi possibili: economico, sociale e ambientale. L’azienda adotta imballaggi ecologici e impiega energie rinnovabili per gli impianti produttivi. La maggior parte dei mezzi di trasporto utilizzati sono elettrici e, anche nella scelta dei fornitori, Triballat seleziona esclusivamente aziende che condividono il valore del rispetto dell’ambiente e della naturalità del sistema produttivo. Oltre al brand Sojasun, Triballat è presente in Italia con i marchi Sojade, specializzato in dessert e bevande vegetali biologici, IntergrAlimenti, linea di prodotti a base di proteine vegetali ideata per coloro che scelgono un’alimentazione vegana.

 

+INFO: www.triballat.fr – www.sojasun.it

Ufficio Stampa Sojasun Italia:  amorabito@lifelongariloman.com

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

uno × quattro =