Pinterest LinkedIn

Il marchio di prodotti vegetali di alta qualità, da filiera 100% italiana, torna in TV dal 15 aprile al 2 maggio con una pianificazione sulle principali emittenti per oltre 180 milioni di contatti sul target responsabili d’acquisto. Federico Quaranta confermato brand ambassador.

ORASÌ 2019 - Spot TV con Federico Quaranta

“OraSì raccoglie la natura più buona per darti un benessere autentico. Perché essere naturale vuol dire essere sempre te stesso, perché ricerchi le tue energie nelle cose di tutti i giorni e il tuo benessere è quello delle persone che ami”. Questo il racconto della voce narrante, interpretata dal brand ambassador Federico Quaranta, nel nuovo spot OraSì, che traduce il posizionamento del brand incentrato sulla ricerca del benessere autentico.

Un posizionamento coerente con gli insight del proprio target di consumatori che nelle bevande e prodotti vegetali OraSì, 100% italiani, no OGM, naturalmente buoni, ricercano una promessa di benessere ma non vogliono rinunciare al gusto. Le referenze, che rappresentano un’eccellenza nel mercato di riferimento per qualità, bontà e materia prima selezionata con sapienza, nascono da una filiera emiliano-romagnola: soia e riso sono coltivati in un’azienda agricola della provincia di Ferrara e lavorati presso lo stabilimento di Conselice (RA), entrambi di proprietà dell’azienda italiana Unigrà.

La pianificazione tv, che prevede la messa in onda di spot da 15” e brand video da 10”, prende il via il 15 aprile sulle principali emittenti tv, per oltre 180 milioni di contatto sul target responsabili d’acquisto. Il flight si concluderà il 2 maggio.

 

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

 

Protagonista Federico Quaranta, esperto di cultura enogastronomica italiana e conduttore di Decanter, ambassador d’eccezione del brand, al quale è affidato il compito di raccontare la bontà e la provenienza garantita dei prodotti, in grado appunto di offrire un benessere autentico. In coda ai filmati, focus su una selezione della gamma OraSì: le bevande di soia e di riso, le bevande di Mandorla e Noce, 100% italiane, la bevanda di Avena senza glutine, senza zuccheri aggiunti e arricchita con zinco, e OroGiallo, bevanda con proteine di pisello giallo che rappresenta l’ultima novità entrata a far parte dell’assortimento Orasi: la vera e unica alternativa proteica alla soia.

“Viviamo un momento storico in cui i consumatori hanno assoluto bisogno di certezze – commenta Federico Camiciottoli, Direttore Business Unit Retail di Unigrà – : “per questo si registra un’attenzione sempre maggiore verso prodotti capaci di coniugare naturalità, salubrità e quell’italianità che significa non solo ‘made in Italy’, ma anche e soprattutto presidio di una filiera 100% italiana, grande motivo di orgoglio soprattutto in frangenti così difficili. Ecco perché ci è sembrato giusto riproporre le caratteristiche distintive della nostra gamma, le cui referenze nascono e vengono sviluppate completamente nel nostro Paese, dal campo alla tavola”.

+Info: press@adastrapr.it  www.orasivegetale.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Prohibito by Bevande Futuriste - The new way of mixing - Sperimenta, Mixa, Shakera - La scelta futurista per i tuoi cocktails

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

cinque + cinque =