Pinterest LinkedIn

È dal 2006, infatti, che la torrefazione trevigiana ogni anno realizza una miscela inedita dedicata a collezionisti ed estimatori del caffè. Una lattina speciale che si differenzia per una ricetta nuova e la grafica di giovani artisti e designer, con una particolarità costante: la presenza del caffè Etiope, Arabica di intensa dolcezza che lo rende unico. La numero 10, l’Edizione limitata 2016, ha una confezione colorata, con inserti grafici tribali e primitivi, realizzati dalla designer australiana Alex Miles. All’interno una selezione di pregiati caffè Arabica pensati sia per la preparazione con la moka che con l’estrazione a filtro.

Edizione-limitata_collezione-goppion

“L’Edizione Limitata racconta la storia della nostra azienda – spiega Paola Goppion, Responsabile marketing dell’azienda – una storia fatta di tanti anni di ricerca e sperimentazione. Ogni anno dentro le lattine c’è quello che ci piace fare di più: cercare le qualità migliori e creare miscele sempre nuove. La cosa più bella di questo progetto? I clienti affezionati che aspettano l’arrivo di una nuova edizione. C’è chi le ha collezionate tutte: dalla numero uno con il suo mosaico di quadretti sui toni del caffè a quella dello scorso anno con le illustrazioni ispirate alle mongolfiere di Fornasetti”.

Scarica Gratis l'ebook annuario Coffitalalia con tutti gli operatori del settore caffè italia

La latta 2016, illustrata dalla designer australiana Alex Miles, è disponibile in tre colori: grigio, giallo, rosa. La miscela è composta al 100% da caffè Arabica selezionati, prodotti con una lenta tostatura. Un prodotto, proposto sia nella versione in grani sia macinato, che si differenzia nel tappo: bianco per i grani, nero per il macinato.

L’Edizione Limitata n. 10 è disponibile in caffetteria e nello shop on line (shop.goppioncaffe.it) al prezzo di 5,90 €.

Press info:
Claudia Zigliotto – claudia@studiocru.com  – 340 7165858
Davide Cocco – davide@studiocru.it – 392 9286448

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

4 × 4 =