Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Spirito di famiglia: Grappa Marzadro si fa in pillole


La Grappa è un grande classico distillato italiano. Il successo non è un punto di arrivo, ma di partenza. Come nel caso di Grappa Marzadro, una distilleria trentina che nel 2019 ha festeggiato i 70 anni di storia e si è fatta un regalo da condividere con i suoi tanti appassionati, amici e clienti. Una serie di pillole informative che sono andate in onda recentemente sul canale Discovery, per fare cultura e formazione nel mondo della Grappa.

Marzadro è molto attenta ai canali tradizionali come le visite in distilleria nella sede di Nogaredo, in questo caso conferma di essere attenta anche all’utilizzo dei nuovi mezzi digitali per comunicare tutto quello che c’è dietro una semplice etichetta. “Crediamo che sia interessante dare l’opportunità di conoscere meglio un settore come quello della Grappa, fra storia, distillazione e innovazione, uscendo anche dai soliti luoghi comuni e stereotipi”– spiega Alessandro Marzadro. Dal bancone del bar di paese sino agli shaker dei migliori bar del mondo. Marzadro è stata una delle prime distillerie a credere nell’invecchiamento della grappa, grazie a un uso sapiente delle barriques, con il legno che dona colore ed eleganza al distillato sempre più moderno in grado di reggere il confronto anche con spirits dal nome più blasonato. Parimenti anche sul fronte innovazione la distilleria trentina si conferma ancora una volta all’avanguardia, cavalcando il tema della miscelazione lavorando in stretto contatto con alcuni dei principali bartender della scena nazionale e internazionale.

Guarda il video su DPlay

INFO www.marzadro.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy