Pinterest LinkedIn

Fonte Essenziale, acqua minerale naturale di origine termale specifica per il benessere di fegato e intestino, torna in comunicazione con la nuova campagna Libera, in linea con i messaggi della campagna 2015 incentrata sui benefici funzionali del prodotto, rappresentandone al contempo una naturale evoluzione e rafforzamento.

I due soggetti in cui si articola la nuova campagna, di cui per entrambi sono disponibili formati da 30” e 15”, comunicano nella prima parte un messaggio più emozionale, esplicitando le sensazioni delle protagoniste e il bisogno di ognuna di loro di sentirsi… libera: “libera dal senso di pesantezza, dal primo bottone del jeans slacciato, dalla fatica dell’intestino, da quel fastidio che ci si porta sempre dietro”. Nella seconda parte la campagna descrive invece la funzionalità e i benefici del prodotto attraverso una semplice demo: prendendo la buona abitudine di assumerne ogni mattina due bicchieri, preferibilmente a digiuno, a temperatura ambiente e per almeno 15 giorni, Fonte Essenziale aiuta a depurare il fegato, a stimolare l’intestino e facilita così una corretta evacuazione, consentendo a tutti di sentirsi liberi di vivere le proprie giornate. La campagna, ideata da Roberto Greco e prodotta da Filmmaster Productions, è on air da domenica 12 giugno su tutte le televisioni generaliste, digitali e satellitari con un primo flight di tre settimane. I due soggetti andranno in onda in contemporanea nei formati da 30″ e 15″.

Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

idrosommelier-acqua-a-tavola-agra-editrice

Fonte Essenziale, che scaturisce dalle Terme di Boario, in Valle Camonica, ai piedi del Monte Altissimo, è caratterizzata da una composizione naturale di tipo solfato-calcico-magnesiaco. Povera di sodio e ricca di solfati e magnesio, le sue proprietà sono state riconosciute dal Ministero della Salute con due appositi decreti. Il primo attesta che questa acqua minerale di origine termale può avere effetti lassativi e diuretici ed esercitare azione favorevole sulle funzioni epatobiliari. Il secondo riconosce che per riscontrare una buona efficacia del prodotto è opportuno assumerne due bicchieri (pari a circa 400 ml di acqua) ogni giorno, a temperatura ambiente, preferibilmente la mattina a digiuno, prima della colazione.

 

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

SCOPRIRE FONTE ESSENZIALE

Fonte Essenziale è l’acqua minerale naturale dalle Terme di Boario che, giorno dopo giorno, ti aiuta a ritrovare benessere e leggerezza per fegato e intestino. La naturale azione dell’acqua termale, povera di Sodio e di Nitrati, ricca in Solfati e Magnesio, rende Fonte Essenziale particolarmente indicata per depurare il fegato, stimolare la motilità intestinale e facilitare così una corretta evacuazione.. Fonte Essenziale è l’acqua minerale naturale Antica Fonte, che scaturisce dalle Terme di Boario, in Valle Camonica, ai piedi del Monte Altissimo. È ricca di Solfati e Magnesio, ha un alto contenuto di Calcio (il 77% della dose giornaliera consigliata in un litro d’acqua), ideale per le ossa, ed è particolarmente indicata per le diete povere di Sodio. Tale acqua è stata riconosciuta dal Ministero della Salute con il DM n. 3239-036 del 30.12.99, con il quale si attesta che può avere effetti lassativi e diuretici ed esercitare azione favorevole sulle funzioni epatobiliari. Fonte Essenziale è prodotta e distribuita da Ferrarelle SpA, azienda italiana che da 120 anni opera nell’imbottigliamento e commercializzazione di acque minerali a livello nazionale ed internazionale con i più elevati standard di qualità.

 

+INFO: www.fonteessenziale.it/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

20 − 9 =