Pinterest LinkedIn

Starbucks Corp. sta aprendo una nuova megafabbrica di succhi di frutta in California con un investimento di $ 70 milioni. Il nuovo impianto sarà in grado di sfornare 140.000 galloni di Evolution Fresh Juice ogni settimana, quadruplicando la precedente capacità produttiva. Il gigante del caffè di Seattle sta notevolmente potenziando la divisione Evolution Fresh Juice acquistata nel 2011 per $ 30 milioni con l’obiettivo di diversificare i propri interessi in settori diversi dal caffè.

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

La struttura di 264.000 mq alla fine si farà carico della produzione dei succhi di frutta premium spremuti a freddo fin qui prodotti nello stabilimento originario originale a San Bernardino. Per ora, al fine di soddisfare compiutamente la crescente domanda, entrambe le fabbriche rimarranno in esecuzione. La nuova struttura produttiva sarà il sesto sito produttivo Starbucks ‘negli Stati Uniti. Dei 190 lavoratori previsti nel nuovo sito, 65 saranno coperti da nuove assunzioni e gli altri saranno trasferirti dalla vecchia sede di San Bernardino.

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

Lo scorso anno Evolution Fresh è stata venduta in 2.000 punti vendita, di cui metà negozi Starbucks, la maggior parte sulla costa occidentale americana. Ora, il succo è disponibile in 8.300 sedi a livello nazionale. Starbucks ha inoltre avviato l’apertura di negozi indipendenti specificamente dedicati ai prodotti. Starbuck’s sta accentuando la sua politica di diversificazione verso il settore food. Negli ultimi due anni Starbucks ha investito 750 milioni di dollari per l’acquisizione di tre marchi: oltre a Evolution Fresh juices, La Boulange Café and Baker e Teavana.

 +info: www.starbucks.com/

 

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

sei + cinque =