Pinterest LinkedIn

In occasione della London Spirits Competition, Stock Spirits Italia si aggiudica 10 medaglie d’argento, vincendo con ogni prodotto candidato in concorso: l’intera gamma di limoncelli Limoncè, classico, crema, amaro e Syramusa, il liquore alla liquirizia Eclisse, i brandy Stock 84 XO e Stock 84 Gran Riserva 20 Anni, le vodke Keglevich Dry, Pesca e Amundsen Expedition 1911.

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

Una competizione, la London Spirits Competition, che ha l’obiettivo di riconoscere, premiare e promuovere i marchi di spirits che hanno in loro tutte quelle qualità capaci di creare reale valore per il consumatore. Si tratta di un concorso internazionale che valuta i prodotti su tre parametri: qualità, unicità e originalità del packaging. I giudici della competizione sono tra i più importanti esponenti mondiali nel settore degli alcolici e vantano un’esperienza a tutto tondo nel campo degli spirits.

Limoncè si distingue grazie all’intenso sapore di limone e al finish dolce e morbido con un retrogusto leggermente piccante. Amaro Limoncè stupisce per il suo mix unico dato dall’incontro di erbe e limoni. Crema di Limoncè incanta con con delicate note di crema pasticcera e crostata di limone.

Syramusa Limoncello emerge per il gusto intenso di limone e buccia candita che lascia in bocca un sapore inconfondibile e intenso.

Eclisse liquore alla liquirizia, conquista per un’aroma di liquirizia ben definito al naso e al palato con un retrogusto interessante e complesso.

Stock 84 XO è morbido al palato con note di vaniglia e arancia amara, un pizzico di noce moscata e cannella che creano un brandy dal finale morbido e prolungato.

Stock 84 Gran Riserva 20 Years un brandy dalle ricche note di frutta secca, come nocciola e fichi che regala un’esperienza di assaggio unica che si chiude su un finale morbido.

Keglevich Vodka Dry, con delicate note floreali, è leggermente cremosa, con un finale pulito e liscio mentre Keglevich Peach Vodka con note leggermente floreali al naso, sprigiona in bocca sentori di albicocca e pesca, che si possono percepire anche sul finale.

Amundsen Expedition 1911  con note delicate e floreali percepibili all’olfatto, chiude con un finish liscio e pulito.

Per ulteriori informazioni clicca qui

+ Info: www.stock-spa.it

Scheda e news: Stock Italia Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Ice Cube - Made of Coolness - Ghiaccio alimentare

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

2 × tre =