0
Pinterest LinkedIn

Nuove delizie da gustare per gli intolleranti al lattosio. L’azienda Stuffer, attenta a questo tipo di problematiche legate alle intolleranze alimentari, in questi giorni lancia sul mercato due attese novità, lo yogurt da bere magro alla banana da 200g e il burro ad alta digeribilità da 250g, entrambi della gamma “Stuffer Liberi dal Lattosio”. Lo yogurt da bere magro alla banana 200g “Stuffer Liberi dal Lattosio” contiene solo lo 0,1% di grassi, è arricchito con vitamina A-C-E, ha poche calorie ed è senza conservanti e senza glutine. Questo yogurt è perfetto sia per gli intolleranti al lattosio che per coloro i quali sono alla ricerca di alimenti leggeri ma altamente gustosi, da assaporare in qualsiasi momento della giornata grazie alla pratica bottiglietta con tappo richiudibile che ne mantiene inalterata la freschezza. Questo nuovo yogurt è in vendita a partire da € 0,99.

Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

Gusto, morbidezza e spalmabilità sono le caratteristiche del burro ad alta digeribilità da 250g “Stuffer Liberi dal Lattosio”. Derivato solo da panne selezionate, senza aggiunta di grassi idrogenati, contiene meno dello 0,1% di lattosio e assicura un gusto pieno di latte, pensato anche a chi è intollerante. Il burro “Stuffer Liberi dal Lattosio” risulta leggero, ad alta digeribilità, perfetto per cucinare e ottimo spalmato sul pane, in vendita a partire da € 3,49. La gamma “Stuffer Liberi dal lattosio” include tutti prodotti con un quantitativo di lattosio inferiore allo 0,1%. Fanno parte della linea il Latte UHT parzialmente scremato da 1L, yogurt intero bianco e alla fragola da 500g, yogurt magro 2x125g bianco, alla fragola, banana, ciliegia e pesca-albicocca, yogurt magro da bere da 200g alla fragola, la crema spalmabile light a base di formaggio fresco da 100g e il dessert light al cacao da 150g.

+INFO: www.stuffer.it www.liberidallattosio.stuffer.it www.facebook.com/StufferOfficialufficio.stampa@serenacomunicazione.com

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

15 + undici =