Pinterest LinkedIn

È stata realmente calorosissima l’accoglienza che il pubblico dei professionisti e degli appassionati del mixology ha riservato alle bevande mixer Galvanina Group, presentate per la prima volta al “Roma Bar Show” (Palazzo dei Congressi dell’EUR, 28-29 maggio): una linea di prodotti specificamente concepiti e realizzati per chi opera nel settore della creazione di cocktail alcolici e analcolici sempre nuovi e originali.

Nel corso dei due giorni della manifestazione romana, i visitatori hanno degustato la nuova cocktail list studiata da Emanuele Broccatelli, Liquid Consultant al W Rome, in collaborazione con Drink It e Distillerie Capitoline, azienda specializzata nella produzione di liquori e distillati utilizzando risorse del territorio laziale. La cocktail list era formata da sei preparazioni alcoliche e due analcoliche, in cui le bevande mixer Galvanina sono state abbinate di volta in volta a gin, amari e liquori, dando vita a magiche atmosfere di profumi, aromi e gusti diversi.

La gamma delle bevande mixer Galvanina Group è costituita da cinque toniche (Classica, Mandarino Verde, Pompelmo Giallo, Italiana e Mediterranea) oltre a quattro sodate Bitter Lemon, Cola Ginger, Ginger Beer e Pompelmo Rosa: tutti certificati biologici, ottenuti da materie prime accuratamente selezionate, per provenienza e per metodologie produttive.

Giunto alla terza edizione, “Roma Bar Show” è divenuto rapidamente un appuntamento imprescindibile per il mondo del beverage e del mixology: ha infatti chiuso i battenti con numeri di tutto rilievo: quasi 15 mila visitatori, 220 espositori, con più di duemila marchi, 100 ospiti internazionali.

 

+ info: www.galvanina.com

Scheda e news:
La Galvanina SpA (Sede Centrale)

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

10 − nove =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina