Pinterest LinkedIn

8.000 espositori, di cui 90% internazionali, su un’area di 154 mila mq e 170 mila visitatori da 200 paesi: questi i numeri della scorsa edizione di Anuga, la principale fiera mondiale per l’industria alimentare e delle bevande, cifre destinate a crescere quest’anno alla manifestazione che si svolgerà a Colonia dal 7 all’11 ottobre.

 

 

Il claim, “taste the future”, non lascia spazio a libere interpretazioni: con dieci categorie merceologiche (Fine Food, Chilled and Fresh food, Frozen Food, Meat, Bread & Bakery, Drinks, Hot Beverages, Dairy, Organic, Out of Home), ad Anuga 2023 sarà davvero possibile prendere visione, ma anche degustare, gli alimenti e le bevande che plasmeranno il nostro futuro.

In un contesto così internazionale e lungimirante si inserisce perfettamente la presenza di Galvanina Group, l’azienda di Rimini specializzata nell’imbottigliamento di acqua minerale e nella produzione di bibite biologiche, mixer e tè freddi che esporta 162 milioni di bottiglie in oltre 40 paesi nel mondo.

Presso la Hall 08.1, stand  A004, sarà esposta l’intera gamma a marchio Galvanina: diciotto soft drinks classici e alla frutta, cinque tipologie di tè freddi – tra cui il tè bianco ai sentori di pompelmo e fiori di sambuco, al primo posto della recente classifica de Il Gambero Rosso – tre mocktail, rivisitazioni analcoliche di alcuni dei famosi cocktail Bellini, Mimosa e Spritz; nove mixer, cinque toniche e quattro sodate, dai gusti ricercati, tutti certificati biologici e ottenuti da materia prime accuratamente selezionate,   oltre alle acque aromatizzate al lime e limone, in packaging PET.

In questa manifestazione dedicata ai consumatori del futuro, commenta Alessandra Motta, brand Manager Galvanina, presenteremo anche due novità assolute: le sode funzionali “Olto”, bevande dai gusti sofisticati (arancia rossa e zenzero, bergamotto e menta, mora rossa e peperoncino) arricchite con ingredienti che aiutano le difese immunitarie quali vitamine B e C, magnesio, calcio e zinco; gli hard seltzer Fruor, il brand con il quale Galvanina entra nel mercato delle bevande leggermente alcoliche e frizzanti, con due referenze create con estratti naturali di spezie ed erbe attentamente selezionate: Negroncino con un bouquet aromatico più dolce, e Gingerino, dal gusto più amaricante.

Ma la vasta proposta Galvanina Group si spinge oltre. Con la divisione Private Label, l’azienda mette a disposizione le proprie competenze, e gli ingredienti naturali e di qualità, per studiare insieme al Cliente nuove referenze adatte al mercato di suo interesse.

Galvanina Group vi aspetta ad Anuga 2023!

 

+ info: www.galvanina.com

Scheda e news:
La Galvanina SpA (Sede Centrale)

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

quattordici − due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina