Pinterest LinkedIn

Yoga, lo storico marchio del Gruppo Conserve Italia, azienda leader nel mercato europeo dei succhi e nettari a base di frutta, conferma la sponsorizzazione alla squadra la Volley Forlì, che milita in A1 sotto la guida del tecnico Piero Molducci. Anche per il prossimo campionato di massima serie, quindi, ai nastri di partenza domenica 27 settembre, la squadra della Pallavolo Forlì – per il quinto anno presente in A1 – sarà supportata dalla sponsorizzazione di Yoga che ha riaffermato la partnership con la Volley Forlì.


“L’esperienza positiva dello scorso anno – ha affermato Paolo Gerevini, direttore marketing di Conserve Italia – ha consentito di avviare un ottimo rapporto con Volley Forlì valorizzando i punti di vicinanza tra questo sport molto popolare, e che vanta un buon seguito nell’area forlivese, ed il nostro marchio, da sempre posizionato su ben connotati valori di genuinità e gusto della frutta proveniente dalle migliori coltivazioni dei produttori associati”.

“Yoga – ha sottolineato Gerevini – ha così rafforzato la sua immagine nello sport e punta a consolidare ulteriormente la vicinanza con il pubblico forlivese, e, più in generale, con giovani e famiglie che amano la pallavolo e, al contempo, rappresentano il principale target di riferimento di Yoga che apprezzano per la alta qualità dei suoi succhi di frutta”.

“La riconferma della sponsorizzazione Yoga per la nostra squadra nel campionato 2009/2010 – ha rilevato il presidente della Volley Forlì, Giovanni Gavelli – suggella un rapporto di partnership che si traduce nella reale possibilità di miglioramento delle prestazioni nella stagione, abbinando la forza di un grande gruppo alimentare e la qualità percepita dei succhi Yoga all’impegno e alla volontà di vincere della nostra squadra, il cui gruppo è stato rafforzato con ingressi di giocatori importanti”.

+info: Roberto Feroli Area Comunicazione Yoga Volley Forlì 328 9183670 www.volleyforli.itwww.suchhiyoga.it

INFOFLASH/YOGA
Yoga è il marchio storico dei succhi e nettari di frutta in Italia, nato nel 1940 e rapidamente affermatasi nel dopoguerra anche grazie a campagne pubblicitarie che sono ormai entrate nella storia della comunicazione commerciale del nostro paese. Yoga è oggi brand di punta del gruppo Conserve Italia con un’offerta ampia e segmentata per valorizzare i diversi target e momenti di consumo e rispondere alle nuove esigenze del mercato. I succhi Yoga si confermano i preferiti dai consumatori italiani, rappresentano il core business di Conserve Italia e realizzano una quota di mercato intorno al 15% a valore. Un primato che nasce dall’elevato livello qualitativo e dall’ampia gamma di questi prodotti, presenti ininterrottamente sul mercato da oltre 60 anni e conosciuti ed apprezzati da milioni di consumatori. Yoga ha introdotto sul mercato numerosi novità per la distribuzione ed il consumo. Tra queste Yoga Primo Nettare (premiato come migliore bevanda per bambini all’edizione 2007 di Beverage Innovation Awards) e Yoga AQ (“prodotto dell’anno” 2009 nella categoria succhi) Yoga opera con successo da anni anche su tutti i segmenti della frutta da bere (succhi, nettari, frullati/smoothies e bevande frutta varie, anche arricchite con ingredienti funzionali) per il consumo familiare (canale retail) e per il consumo fuori casa (canale horeca e vending) + INFO: www.succhiyoga.it

Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE

CONSULTA LA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> bevande analcoliche

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> bevande analcoliche

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Io sono Coralba BLUE. Sono armoniosa ed equilibrata, un’emozione al primo sorso!

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina