0

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Una volta disattivato l'AD Block se vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina
Pinterest LinkedIn

Si svolgerà sabato 4 e domenica 5 marzo a Roma la sesta edizione di “Spirit of Scotland”, il festival dedicato alla scoperta e valorizzazione dei migliori whisky scozzesi. Con un’ospite particolare: Tennent’s Whisky Oak, l’autentica birra scozzese maturata in legno, protagonista di una doppia masterclass.

Wellpark Interiors

Sempre più autentiche, sempre più scozzesi: il nuovo slogan che accompagna il rebranding delle bottiglie di Tennent’s Authentic Export si presta alla perfezione all’evento di sabato, quando la speciale Tennent’s Whisky Oak sarà protagonista di “Spirit of Scotland”.

La manifestazione capitolina, nata nel 2011, è diventata un vero punto di riferimento per il pubblico degli amanti delle tradizioni e dei valori scozzesi, capace di colorare per due giorni il quartiere EUR di bianco e blu.

Il festival dedicato principalmente ai whisky apre le porte all’esperto mastro birraio di Tennent’s Authentic Export, Keith Lugton, che racconterà al pubblico delle due masterclass come nascono la Tennent’s Whisky Oak e le altre referenze prodotte tutt’oggi nell’antico stabilimento di Glasgow.

Unico marchio birrario presente tra decine di produttori di pregiatissimi whisky, Tennent’s Authentic Export è stata scelta per la sua capacità di veicolare in maniera altamente emozionale una piccola parte della cultura scozzese, diventandone portabandiera nel mondo.

Gli appuntamenti con Keith e le sue degustazioni guidate di Tennent’s Authentic Export sono previsti per le ore 17:10 e 18:10 di sabato 4 marzo e sono gratuiti, previa registrazione dato il numero limitato di posti disponibili. Per maggiori informazioni e iscrizioni: spiritofscotland.it/portfolio-item/masterclass-tennents-beer/

www.tennents.it
www.interbrau.it

 

Castagner Grappa Barrique - Invecchiata in Barrique di Ciliegio per un gusto unico - cercala nei migliori supermercati e ipermercati

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

10 − 1 =