Pinterest LinkedIn

Se la batteria di birre alla spina presenta i grandi classici della gamma Interbrau, saranno le novità in bottiglia a fare sicuramente scalpore ad Expo Riva Hotel, la prima manifestazione fieristica “clou” dell’anno, che si svolgerà dal 4 al 7 febbraio prossimi presso il quartiere fieristico di Riva del Garda.

 

Interbrau sta scaldando i motori in vista di Expo Riva Hotel, la kermesse dedicata al mondo dell’ospitalità e della ristorazione che aprirà le porte domenica 4 febbraio nella splendida cornice trentina di Riva del Garda.

Lo stand dell’importatore italiano presenterà 6 specialità alla spina. La metà sono eccellenze bavaresi, partner di lungo corso: Augustiner Bräu e Schneider Weisse con i propri grandi classici, rispettivamente la Export Lager Edelstoff e le due tradizionali Weissbier TAP 1 Meine Helle Weisse e TAP 7 Mein Original.

La batteria delle spine si completerà con l’Italian Pale Lager Birra Antoniana Altinate e le due rinfrescanti ceche Staropramen Premium e Unfiltered.

 

Se le specialità in fusto sono una garanzia, le colonne frigo presenteranno un bel mix di bottiglie, tra grandi classici e novità assolute. Fra i primi segnaliamo le autentiche trappiste La Trappe e Rochefort, le inglesi Sharp’s e le scozzesi Tennent’s Authentic Export, così come Birra Antoniana Marechiaro.

Di recente entrata Traquair, gradito ritorno nella gamma dell’importatore italiano, di cui si potranno degustare House Ale e Jacobite Ale.

 

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

I visitatori di Expo Riva Hotel saranno tra i primi ad avere la possibilità di assaggiare le pochissime bottiglie disponibili di Thomas Hardy’s Ale “The Historical” vintage 2017, maturata per sei mesi in botti di Tennessee Whiskey, oltre che i primi in assoluto a scoprire le sorprese che Birra Antoniana ha in serbo per il 2018: tra formati rinnovati, restyling grafici e una intera gamma di prodotti nuovi di zecca, il “birrificio europeo dell’anno 2017” farà sicuramente parlare di sé anche quest’anno.

 

+INFO:

www.interbrau.it

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

otto + diciassette =