Pinterest LinkedIn

Continuano le soddisfazioni per i vini e l’ospitalità della tenuta Duca di Dolle. Il prosecco Docg biologico Extra Dry è stato infatti insignito della Gran Menzione al concorso “Biodivino”, riservato ai vini biologici, nell’ambito del premio enologico internazionale “La Selezione del Sindaco”, organizzato dall’Associazione Nazionale Città del Vino. Il Concorso si è tenuto dal 30 maggio al 1 giugno scorsi al Museion di Bolzano, dove circa 70 commissari, di cui la metà provenienti dall’estero, hanno esaminato gli oltre 1.000 campioni di vino pervenuti e provenienti da tutta Italia, oltre che da Paesi europei della rete di Recevin, le Città del Vino d’Europa, con una forte rappresentanza portoghese.

Tra i premiati di Biodivino, Duca di Dolle si distingue come l’unica azienda trevigiana produttrice di Prosecco Docg Biologico: un successo che conferma ulteriormente la scelta della proprietà, effettuata nel 2011, di conversione al biologico dei 10 ettari di vigneti della Tenuta. Ma non sono solo i vini Duca di Dolle a dare grandi soddisfazioni: il Relais, agriturismo di charme ricavato dall’antico eremo camaldolese del 1500, ha infatti ricevuto da Tripadvisor il riconoscimento di Eccellenza 2014 nel settore dell’ospitalità. Questo prestigioso attestato, di cui possono vantarsi solo il 10% delle strutture presenti nel portale di viaggi più grande del mondo, viene assegnato esclusivamente alle strutture che ottengono regolarmente ottime recensioni da parte degli utenti. E il Relais Duca di Dolle, con i suoi 13 alloggi (nove camere matrimoniali e quattro appartamenti dotati di ogni comfort), la sua piscina immersa tra i vigneti, la splendida natura incontaminata che lo circonda, rapisce letteralmente il cuore di chi vi alloggia. Un luogo incantato dove rigenerare corpo e spirito nel silenzio e nell’incanto del paesaggio naturale. Recentissimo anche l’Attestato di Eccellenza 2014 conferito al Relais Duca di Dolle da Holiday Check, portale internazionale di booking online con milioni di utenti in tutto il mondo. Questo prestigioso premio viene assegnato alle strutture che ottengono regolarmente i punteggi più elevati dai viaggiatori che si affidano ad Holiday Check per le proprie vacanze: Duca di Dolle ha meritato il riconoscimento grazie a un punteggio di 5.8 su un massimo di 6 punti.

CONTACT: Chiara Rizzo – Comunicazione e ufficio stampa Duca di Dolle

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

2 × due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina