Pinterest LinkedIn

Nella splendida cornice veneziana di Campo Santo Stefano, lo scorso agosto è stata inaugurata Terrazza Aperol – primo flagship store Aperol del Gruppo Campari, luogo simbolo in cui viene celebrata una connessione profonda con uno dei riti più caratterizzanti della città, quello dell’aperitivo. Il locale si ispira e rivisita il bacaro – la tipica osteria veneziana, proponendo un locale di impronta cosmopolita, in un continuum fluido fra ambientazioni diverse interne ed esterne.

Dopo un opening di successo, Terrazza Aperol è pronta a sorprendere i propri ospiti con un calendario ricco di eventi e a tingere d’arancio le domeniche dell’autunno-inverno 2021 con un calendario musicale che vede l’alternarsi di band e dj set.

Si partirà da domenica 24 ottobre alle ore 17:30, proseguendo poi con le domeniche di novembre (dal 7 al 28) e dicembre (dal 5 al 31) a partire invece dalle 17:00. Appuntamenti imperdibili in Terrazza Aperol all’insegna della togetherness e della joy of life.

Non solo musica però. Terrazza Aperol offre una proposta food davvero sorprendente che va dalla colazione fino al dopocena. Il menù, infatti, è stato studiato e firmato dagli chef stellati del Luogo di Aimo e Nadia – Alessandro Negrini e Fabio Pisani – che hanno pensato a una carta menù basata sulla stagionalità degli ingredienti, adatta per ogni tipo di esigenze e che sottolineasse ancora una volta il legame con la città lagunare. Dai maccheroni con seppie “in tecia” e spuma di patate, ai moscardini in umido su crema di fagioli fino al tiramisù, per una proposta pranzo e cena sfiziosa e saporita. Il tutto unito dal fil rouge, o per meglio dire orange, di Aperol Spritz.

Infatti, protagonista indiscusso sarà l’iconico Spritz che verrà accompagnato, rigorosamente come tradizione vuole, da una selezione di gustosi cicchetti realizzati con materie prime di qualità e legate al territorio di Venezia, per un’offerta drink&food pairing che si sposi bene con il sapore dolce e frizzante dell’Aperol.

Appuntamenti da segnare in agenda e un altro regalo che Terrazza Aperol vuole offrire ai veneziani e alla sua città.

 

+ info: www.terrazza.aperol.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Luksusowa Vodka - When Life Gives You Potatoes - importata e distribuita da Pallini SpA

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

2 × 5 =