0
Pinterest LinkedIn

I consumatori possono facilmente separare la parte superiore di plastica dal manicotto con una semplice pressione del pollice, grazie alla perforazione pretagliato sullo strato esterno del cartone. Questo risultato è ottenuto senza compromettere la funzionalità del contenitore Tetra Top.L’innovazione di Tetra Top ® separabile Top è una risposta alla crescente domanda dei consumatori di soluzioni migliori per facilitare il riciclaggio, in particolare quando le chiamate di infrastruttura di gestione dei rifiuti per esso “, dice Charles Brand, Vice President Marketing and Product Management di Tetra Pak.

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

Tetra Top è un pacchetto che unisce la comodità di una bottiglia con il look moderno e la sensazione di un pacchetto di cartone. E ‘adatto per prodotti refrigerati e ambiente beve ancora – a casa e on-the-go. La possibilità di separabile Top è reso disponibile per i clienti senza alcun costo aggiuntivo. Arla Foods in Svezia e Danimarca ha già introdotto Tetra Top ® con separabile superiore verso sua gamma di prodotti.”E ‘stato accolto molto bene da tutti i nostri stakeholder”, dice Ann Bergman, Senior Manager Marketing & Brand yogurt e fermentate a Arla Foods Svezia.”Over 80% dei consumatori apprezzato la possibilità di essere in grado di separare la parte superiore e il 77% detto che avrebbero riciclare di più *. Ora abbiamo oltre 35 varianti di prodotto nella gamma Yoggi e Arla con Tetra Top con separabile Top sul mercato svedese. Per noi è stato un grande vantaggio di essere in grado di lanciare, senza aggiunta di costi “.

 +info Simona Gatta, Sr. Manager, Corporate PR , Tetra Pak, Tel.: +39 059 89 8872 – www.tetrapak.com

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

18 + diciassette =