Pinterest LinkedIn

Con l’inizio del caldo c’è un motivo in più per bere e dissetarsi con il Thè San Benedetto. E’ partito, infatti, “Thè cosa vinci?”, il concorso più divertente dell’estate che mette in palio più di mille fantastici premi per rendere ancore più allegre le nostre vacanze. Acquistando fino al 31 luglio Thè San Benedetto (nelle sue varianti di gusto Regular, Zero Zucchero, Verde e Deteinato) si potranno vincere ogni mese 240 ingressi per due giorni consecutivi aMirabilandia, 100 copie del manuale dei giochi all’aperto e 50 kit di giochi (frisbee, racchette da spiaggia, borse termiche, palloni e cuscini gonfiabili).

Copertina Annuario Bevitalia 09-10

Ma con Thè San Benedetto si potrà partecipare anche alla grande estrazione finale che regala 30 bellissime City Bike Bianchi donna modello Spillo Turchese e 4 fantastici pacchetti soggiorno per due persone a Mirabilandia, il parco divertimenti più grande d’Italia a Ravenna. Per partecipare al concorso basterà inserire le prove d’acquisto che si trovano sulle bottiglie di Thè San Benedetto Regular, Zero Zucchero e Verde da 1,5L, 0,5L e sul formato da 0,25L Push&Pull del Deteinato, inserirle sulla cartolina scaricabile dal sito www.sanbenedetto.it, ed inviare il tutto in busta chiusa a:Concorso Thè San Benedetto casella postale 1726 c/o F.P.E. – 47122 Forlì (FC).
Con una sola prova d’acquisto si potrà partecipare all’estrazione dei premi mensili, inserendo invece tre prove d’acquisto si parteciperà all’estrazione dei superpremi finali. Con il concorso “Thè cosa vinci?”, curato dalla società Inventa CPM, è realizzato in collaborazione tra Acqua Minerale San Benedetto e Mirabilandia, l’Azienda veneta vuole premiare tutti quei consumatori che, nel corso degli anni, hanno riconosciuto la qualità, la naturalità e il benessere racchiusi nel Thè San Benedetto, decretandone il successo e facendolo diventare il Thè più apprezzato dalle famiglie italiane.

Databank excel xls grossisti

PROFILO ACQUA MINERALE SAN BENEDETTO S.P.A.
Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., con un fatturato consolidato di gruppo di 875 milioni di euro, 2.300 dipendenti, una capacità produttiva in Italia di 17.000.000 pezzi al giorno, è l’azienda tutta italiana più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Attiva commercialmente in oltre 80 paesi nei cinque continenti – leader in Italia nelle bibite piatte, co-leader nell’acqua, nel thè, nelle bibite gassate e negli sport drinks – per San Benedetto il primo profitto, da sempre, è l’attenzione al benessere e ai bisogni dei consumatori e delle loro famiglie attraverso il rispetto dell’ambiente e delle sue risorse. +INFO: www.sanbenedetto.it

+INFO: Uff. Stampa A. M. San Benedetto BVA Comunicazione T. 02 89420102 – amelillo@bvacomunicazione.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

uno × due =