Pinterest LinkedIn

Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, fa tappa a Pescara e Pischici (FG) con il THE GRAND TOUR 2023, appuntamento di formazione a cura di Stefano Talice.

The Grand Tour vede coinvolto Stefano Talice, un nome importante nel panorama degli spirits e un professionista dotato di un bagaglio di esperienze e competenze tecniche assolute, che con la sua naturale capacità di trasmettere in maniera semplice e diretta il suo sapere, formerà i bartender che vorranno confrontarsi sulla storia della liquoristica italiana e dei grandi spirits internazionali, attraverso le ricche proposte del catalogo Mercanti di Spirits.

Il 27 marzo Stefano sarà ospite all’Aurum di Pescara, Largo Gardone Riviera, 65126 Pescara (PE) e terrà una masterclass sull’affascinante storia dei gin; mentre il giorno successivo, invece, terrà una masterclass sui liquori e gli aperitivi italiani a Peschici presso l’Hotel Incontro, Loc. Valle Clavia, 71010 Peschici (FG).

 

Entrambe le Masterclass saranno tenute all’interno della manifestazione ALCOLE’, una due giorni di formazione e confronto su liquori, distillati e vini, durante la quale sarà possibile degustare tanti prodotti del vasto catalogo Mercanti di Spirits, e saranno supportate da Equilibrium Bar Service Academy, diretta da Antonello Petaccia e Fabio Forgione, e punto di riferimento della formazione d’eccellenza nel beverage del Centro Italia.

Per partecipare alle masterclass, è indispensabile la prenotazione sul sito:
www.mercantidispirits.com

Scheda e news:
Mercanti di Spirits Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

11 − nove =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina