Pinterest LinkedIn

The ORGANICS SkyGarden a 2.173, a Courmayeur presso la stazione intermedia di Skyway Monte Bianco, Pavillon_The Mountain riapre per l’inverno. The ORGANICS by Red Bull e Skyway Monte Bianco si sono legati in una cordata che ha dato vita, nell’estate 2022, alla nuova terrazza panoramica, la terza dopo Milano e Roma.

La linea di bevande naturali The ORGANICS by Red Bull, con ingredienti 100% biologici, sarà la protagonista di questa terrazza in quota ai piedi del Monte Bianco, grazie ad una selezione di cocktail studiata per un drink in abbinamento all’offerta lunch con un panino valdostano, un hamburger montano o un poké alpino per gustare gli autentici sapori di montagna, in chiave moderna e veloce.

Skyway Monte Bianco, aperta sempre, anche in inverno, è l’esperienza verticale che porta sul punto più alto d’Italia, al cospetto del Monte Bianco nel suggestivo ambiente alpino immerso nella neve e nel ghiaccio. L’inverno ai piedi del Monte Bianco, tra neve e ghiaccio ma riscaldati dal sole per una pausa rilassante, sarà scandito da 9 appuntamenti musicali per l’intrattenimento dello Skynauta, durante l’ascesa al Monte Bianco.

Dal 28 dicembre al 7 gennaio dalle 11.30 alle 15.30 si esibiranno diversi artisti locali per mantenere vivo il legame con il territorio: Movin’ K Duo, Duo Maravilha, Les Gitans des Alpes e TwinPeas Duo feat. Letizia Minacapilli.

Ci si potrà fermare per una merenda, sorseggiando un cocktail contemporaneo, oppure per un aperitivo, osservando le rocce granitiche imbiancate dalla neve, i timidi raggi del sole che scaldano il viso.

The ORGANICS SkyGarden Courmayeur sarà aperta:

dal 28.12 al 8.01 tutti i giorni dalle 11 alle 15.30

 

+ info: www.redbull.com

Scheda e news:
Red Bull S.r.l.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

17 − quattordici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina