Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

The Smiling Dutchman Kombucha: in continuo fermento!


Ronald De Waal, eclettico ideatore del birrificio The Flying Dutchman, continua a sorprendere con la sua visione globale innovativa.

La sua ricerca e le sue esplorazioni sui fermentati, lo hanno portato ad ideare la sua Black Currant Kombucha: una bevanda fermentata a base di tè verde e nero, con l’aggiunta di ribes nero, curcuma e zenzero.

Presentata per la prima volta in Italia lo scorso anno, la Black Currant sarà presto affiancata da un nuovo gusto: la Rose Hip, prodotta con fiori di ibisco e bacche di rosa canina, quest’ultima nota per le sue proprietà antinfiammatorie e per la naturale azione vitaminizzante e antiossidante.

Conosciuta come una bevanda salutare, la Kombucha, tipicamente orientale, recentemente è divenuta molto nota e apprezzata anche nel nostro paese.

In generale le bevande fermentate stanno riscuotendo molto interesse e sono proposte anche dai migliori bartender, sempre alla ricerca di nuovi flavor per creare nuove e interessanti combinazioni analcoliche, ricche di sapore, con uno sguardo attento al bere sano.

Le Kombucha di The Smiling Dutchman sono disponibili in lattina e commercializzate in Italia da Brewrise Srl, che presenterà la nuova Rose Hip il mese prossimo al Beer&Food Attraction!

 

Per informazioni:
www.brewrise.com
www.flyingdutchmanbrewingcompany.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

LEGGI ANCHE

The Smiling Dutchman Kombucha: l’elisir di lunga vita!

11/03/2019 - Ronald De Wall, fondatore del birrificio The Flying Dutchman, sempre alla ricerca di nuove esplorazioni, si conferma il precursore delle nuove tendenze e della modernità.     La sua visione globale lo ha portato a concepire...

Leggi l'articolo


Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy