Pinterest LinkedIn

Il carattere unico del brand Tia Maria esplora un gusto nuovo, inatteso, capace di stupire e rivoluzionare le occasioni di consumo: Tia Maria Matcha è un liquore unico e fresco, che racchiude i sapori distintivi della caffeina naturale dell’estratto di tè verde Matcha giapponese.

Dalle note floreali e rinfrescanti, con un finale morbido e cremoso, Tia Maria Matcha è frutto di innovazione e ricerca, capace di rispondere alle tendenze globali di mercato: il “Matcha” è oggi presente nelle caffetterie e nei locali contemporanei, come nuova esperienza di gusto e di consumo.

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

Di colore delicatamente verde, il Tia Maria Matcha ha un grado alcolico di 17°, perfetto per un nuovo rituale e per ogni occasione: dall’abbinamento a cibi indulgenti, per rilassarsi a casa, per festeggiare una giornata di sole all’aperto, da gustare con un rituale speciale per esaltarne appieno il sapore. Servito liscio o con ghiaccio, Tia Maria Matcha è ideale anche per creare cocktail inaspettati ed originali (come il Matcha Tini). Tutti i suggerimenti di consumo si possono trovare online in una sezione dedicata del sito di Tia Maria (www.tiamaria.com): dai consigli di degustazione agli approfondimenti sull’estratto naturale del Tè Verde, sulla sua coltivazione e selezione, così accurata e meticolosa da regalare un gusto e un aroma intensi a Tia Maria Matcha, un liquore innovativo, unico nel suo genere.

RITUALE TIA MARIA MATCHA

Mescolare due cucchiaini di zucchero e un cucchiaino di matcha in polvere in un piatto.

Raffreddare il bicchiere per 10 minuti o fino a quando si va a formare dell’umidità su quest’ultimo. Immergere il bordo del bicchiere nella miscela di matcha e zucchero. Riempire infine il bicchiere di ghiaccio e aggiungere Tia Maria Matcha.

COCKTAIL MATCHA TINI

Ingredienti:
40ml Tia Maria Matcha
40ml vodka

Metodo:
Creare il rim con il tè matcha su metà di un bicchiere martini.

Versare Tia Maria Matcha e la vodka in uno shaker. Riempire il resto dello shaker con il ghiaccio. Shakerare gli ingredienti insieme. Versare il contenuto dello shaker nel bicchiere utilizzando un colino.

+Info:  www.illva.com –  www.tiamaria.com

Scheda e news: Illva Saronno SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

diciotto + cinque =