0
Pinterest LinkedIn

Abbiamo incontrato a HostMilano 2019 la Dott.ssa Mariana Saracino, Communication Manager di Tonino Lamborghini, che ci ha illustrato il profilo dell’azienda e le linee di prodotti della divisione beverage.

 

Tonino Lamborghini è stata fondata nel 1981 dal commendatore Tonino Lamborghini ed abbraccia una serie di progetti nel settore del lusso, accessori Tech&Lifestyle , hotellerie, real estate, lounge e caffetterie, tutte ispirate all’icona del “toro che carica”. Nel 1990 è stata fondata la divisione beverage lanciando una linea di prodotti a proprio marchio, made in Italy, che oggi comprende il caffè, il tè la cioccolata, l’energy drink e la vodka.

 

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

Questi prodotti sono destinati all’horeca e al super horeca con vendite in oltre 40 Paesi in tutto il mondo. A Host 2019 l’azienda emiliana ha presentato tutti i prodotti della linea beverage con l’ultima novità del caffè in filtro in confezioni flow pack da 192 gr. Nello stand di Tonino Lamborghini abbiamo avuto anche il piacere di degustare splendidi cocktail preparati a base di vodka ed energy drink.

 

 

+info: www.lamborghini.it

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

tre × 1 =