Pinterest LinkedIn

Sono aperte le iscrizioni per l’edizione 2022 di The Vero Bartender. C’è tempo fino al 25 giugno per caricare la ricetta su www.theverobartender.it

Da sempre promotore dei valori di amicizia e autenticità, Amaro Montenegro lancia “Sharing the Essence” come tema della nuova edizione. I bartender di tutta Italia sono invitati a creare una propria ricetta di sharing cocktail a base di Amaro Montenegro che includa un ingrediente speciale o una preparazione che si ispirino ad un viaggio fisico o di fantasia.

Le migliori 16 ricette saranno selezionate per le due semifinali che si svolgeranno in area centro-nord e centro-sud.

Solo i migliori 4 sharing cocktail di ciascuna area si sfideranno per il titolo finale di The Vero Bartender Italia 2022.

Per il vincitore, in palio la partecipazione alla Finale Global e il Residency Program Amaro Montenegro, un’esperienza unica che coinvolgerà il gruppo dei finalisti internazionali in un programma di condivisione e approfondimento sulla mixology e sui segreti del brand.

Durante la Finale Global, i vincitori dei talent nazionali, provenienti da quattro continenti, presenteranno il proprio sharing cocktail per vincere il titolo global e un fantastico premio.

Per maggiori informazioni: www.theverobartender.it

AMARO MONTENEGRO

Amaro Montenegro nasce nel 1885 a Bologna per opera del giovane e appassionato erborista Stanislao Cobianchi, che intitolò la sua creazione alla principessa del Montenegro, Elena, futura regina d’Italia.

Oggi Amaro Montenegro è uno dei liquori più amati dagli italiani, grazie a una serie di caratteristiche che lo hanno reso unico: una formula segreta, fedele alla ricetta originale, che comprende 40 erbe aromatiche, sapientemente selezionate, estratte e miscelate; una bottiglia unica e inimitabile; un sapiente processo di produzione, orientato alla massima qualità; un ricco e complesso profilo organolettico, piacevolmente equilibrato fra dolce e amaro, che ben si adatta a un consumo liscio, con ghiaccio o come ingrediente dei più apprezzati cocktail internazionali.

Amaro Montenegro, sapore vero.

 

Annuari Agra Distribuzione Alimentare - Distribuzione Europa

 

GRUPPO MONTENEGRO

Con oltre 130 anni di storia, Gruppo Montenegro è una realtà imprenditoriale, al 100% italiana, leader di mercato nei settori alimentare e delle bevande alcoliche. Rappresenta, infatti, il 2° player in Italia nell’industria degli Spirit e vanta 6 marchi premium nel settore food. A Gruppo Montenegro, fondato nel 1885 a Bologna dal giovane e appassionato erborista Stanislao Cobianchi, fanno riferimento brand rappresentativi della qualità e della tradizione italiana, quali: Amaro Montenegro, Vecchia Romagna, Select, Rosso Antico, Coca Buton, Bonomelli, Thè Infrè, Olio Cuore, Spezie Cannamela, Polenta Valsugana, Pizza Catarì. Grazie a una solida rete distributiva nazionale e internazionale, i brand del Gruppo si confermano ancora oggi dei veri e propri ambasciatori del “made in Italy” in 70 Paesi del mondo, rappresentando al meglio la ricerca dell’eccellenza nel rispetto della tradizione, con un’estrema attenzione alla qualità e alla sostenibilità, valori che da sempre contraddistinguono Gruppo Montenegro.

Scopri di più su www.gruppomontenegro.com

Scheda e news: Montenegro Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

San Benedetto Energy Drink Super Boost - il supereroe dell'energia!

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina