Pinterest LinkedIn

È Nicola Orzan il vincitore della seconda edizione del Moka contest, la competizione organizzata sabato 4 novembre nell’ambito del Trieste Coffee Festival, in piazza della Borsa.

Nella foto a sinistra Alberto Polojac, ideatore del Trieste Coffee Festival e a destra il vincitore del Moka contest Nicola Orzan

Sei i partecipanti che in 10 minuti di tempo hanno preparato il caffè sul posto, con la moka a induzione, valutati da una giuria. Per tutti gadget offerti dagli sponsor, con un premio speciale per il primo classificato. Domenica 5 novembre, ultimo giorno del festival, in programma altre due competizioni, alle 11 la gara con i sacchi di juta, meteo permettendo.

TRIESTE COFFEE FESTIVAL

Il Trieste Coffee Festival è un evento diffuso dedicato al caffè che vuole contribuire a diffondere una sempre più corretta “cultura del caffè” e promuovere un suo consumo consapevole, attraverso incontri e iniziative rivolti al “grande pubblico”. L’iniziativa, giunta alla ottava edizione, è concepita per approfondire la storia del lungo legame tra la bevanda e Trieste, le tradizioni e le innovazioni emerse nel corso degli anni, le caratteristiche e le modalità di preparazione del caffè, grazie a molteplici attività in programma dal 29 ottobre al 5 novembre. Il Trieste Coffee Festival nasce da un’idea di Alberto Polojac, responsabile acquisti e qualità di Imperator Srl. È organizzato da Freshmedia srl e promosso dall’Associazione Caffè Trieste in co-organizzazione con il Comune di Trieste e Trieste Convention and Visitors Bureau. Con il patrocinio di Confcommercio Trieste e FIPE Trieste

+ INFO: www.triestecoffeefestival.it/

Scheda e news:
Imperator Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

otto + 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina