Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

TripAdvisor premia ancora Rocca Sveva con il Certificato di Eccellenza


Introdotto da TripAdvisor nel 2010, il Certificato di Eccellenza premia le strutture ricettive che offrono esperienze di qualità garantendo un ottimo servizio e che ottengono costantemente recensioni positive da parte dei visitatori. Per individuare le strutture da premiare con il Certificato di Eccellenza, TripAdvisor analizza i contenuti generati dagli utenti, in particolare i punteggi delle singole recensioni, il punteggio complessivo, la quantità e l’attualità delle recensioni.

Quest’anno, per il quarto anno consecutivo, TripAdvisor ha assegnato l’ambito Certificato a Rocca Sveva, borgo medievale che Cantina di Soave ha trasformato in un centro di eccellenza vinicola. Qui, proprio all’ombra del maestoso castello medievale di Soave, nascono i vini Rocca Sveva e gli spumanti metodo classico: una piccola, ricercatissima selezione di vini della tradizione veronese. A Rocca Sveva si trova anche un elegante wine shop con un’ampia scelta di prodotti di Cantina di Soave, svariate sale meeting e spazi suggestivi che ospitano costantemente eventi di varia natura.

 

Bruno Trentini DG Cantina di Soave

«Siamo profondamente orgogliosi di questo risultato – dichiara il Direttore Generale di Cantina di Soave Bruno Trentini – perché premia l’impegno che da anni profondiamo per incentivare l’enoturismo, importantissimo non solo per la nostra azienda, ma più in generale per l’economia del nostro territorio. A Rocca Sveva abbiamo un team dedicato esclusivamente all’”Hospitality” ovvero all’accoglienza, alle visite guidate in cantina, alle degustazioni e agli eventi che attirano e coinvolgono ogni anno circa 50.000 visitatori da tutto il mondo».

 

 

«Sono soddisfatto di questa riconferma – aggiunge il Responsabile di Rocca Sveva Alberto Meninie soprattutto del lavoro svolto anche quest’anno a Rocca Sveva per la promozione dei grandi vini del nostro territorio che sono l’anima e il fine ultimo di ogni attività che qui portiamo avanti».

«Il vino secondo noi è un’emozione che va assaporata e vissuta in prima persona – spiega l’Hospitality Manager di Rocca Sveva Sara Molinarolicrediamo nel valore dell’esperienza, per questo motivo chi desidera conoscere la nostra storia, il nostro vino e la nostra realtà può scegliere e prenotare la propria “Wine Experience” tra quelle che proponiamo, disponibili in italiano, inglese, tedesco, francese e spagnolo».

 

Borgo Rocca Sveva è social! Visita le pagine TripAdvisor e Facebook @BorgoRoccaSveva e la pagina Instagram @borgoroccasveva

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

LEGGI ANCHE

Tutti i progetti di Cantina di Soave a Vinitaly 2017

11/04/2017 - Con Bruno Trentini, Direttore Generale di Cantina di Soave, passiamo in rassegna la filiera vitivinicola del Soave. Dalla vigna al rapporto con i conferenti, sino all’arrivo delle uve in cantine che tra qualche anno potranno dotarsi di una nuova...

Leggi l'articolo


Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy