0
Pinterest LinkedIn

Introdotto da TripAdvisor nel 2010, il Certificato di Eccellenza premia le strutture ricettive che offrono esperienze di qualità garantendo un ottimo servizio e che ottengono costantemente recensioni positive da parte dei visitatori. Per individuare le strutture da premiare con il Certificato di Eccellenza, TripAdvisor analizza i contenuti generati dagli utenti, in particolare i punteggi delle singole recensioni, il punteggio complessivo, la quantità e l’attualità delle recensioni.

Quest’anno, per il quarto anno consecutivo, TripAdvisor ha assegnato l’ambito Certificato a Rocca Sveva, borgo medievale che Cantina di Soave ha trasformato in un centro di eccellenza vinicola. Qui, proprio all’ombra del maestoso castello medievale di Soave, nascono i vini Rocca Sveva e gli spumanti metodo classico: una piccola, ricercatissima selezione di vini della tradizione veronese. A Rocca Sveva si trova anche un elegante wine shop con un’ampia scelta di prodotti di Cantina di Soave, svariate sale meeting e spazi suggestivi che ospitano costantemente eventi di varia natura.

 

Bruno Trentini Direttore Generale Cantina di Soave
Bruno Trentini DG Cantina di Soave

«Siamo profondamente orgogliosi di questo risultato – dichiara il Direttore Generale di Cantina di Soave Bruno Trentini – perché premia l’impegno che da anni profondiamo per incentivare l’enoturismo, importantissimo non solo per la nostra azienda, ma più in generale per l’economia del nostro territorio. A Rocca Sveva abbiamo un team dedicato esclusivamente all’”Hospitality” ovvero all’accoglienza, alle visite guidate in cantina, alle degustazioni e agli eventi che attirano e coinvolgono ogni anno circa 50.000 visitatori da tutto il mondo».

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

«Sono soddisfatto di questa riconferma – aggiunge il Responsabile di Rocca Sveva Alberto Meninie soprattutto del lavoro svolto anche quest’anno a Rocca Sveva per la promozione dei grandi vini del nostro territorio che sono l’anima e il fine ultimo di ogni attività che qui portiamo avanti».

«Il vino secondo noi è un’emozione che va assaporata e vissuta in prima persona – spiega l’Hospitality Manager di Rocca Sveva Sara Molinarolicrediamo nel valore dell’esperienza, per questo motivo chi desidera conoscere la nostra storia, il nostro vino e la nostra realtà può scegliere e prenotare la propria “Wine Experience” tra quelle che proponiamo, disponibili in italiano, inglese, tedesco, francese e spagnolo».

 

Borgo Rocca Sveva è social! Visita le pagine TripAdvisor e Facebook @BorgoRoccaSveva e la pagina Instagram @borgoroccasveva