Pinterest LinkedIn

Al prossimo Galà dello sport del 25 Maggio acqua AltaValle parteciperà con l’entusiasmo che contraddistingue questa giovane società. La conferma per il secondo anno consecutivo al progetto Stelle nello sport si traduce per AltaValle nella ferma convinzione che il mondo della sport è attivo, partecipato e sempre in fermento. “Saremo presenti con la nostra acqua anche quest’anno al Porto Antico per le giornate della festa dello Sport per sostenere i giovani e i meno giovani che vorranno cimentarsi nelle diverse discipline sportive – spiega Roberta Marazzi, responsabile marketing di AltaValle – il nostro prodotto è molto ben inserito sul territorio genovese e rispetto all’anno passato abbiamo avuto riscontro dai nostri clienti che AltaValle è conosciuta ed apprezzata per le sue qualità”.


Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

L’acqua minerale AltaValle è in vendita presso i principali canali della grande distribuzione e, in modo molto capillare anche in diversi esercizi pubblici della ristorazione, bar di Genova. Continua Roberta Marazzi “oltre al mondo dello sport, quest’anno abbiamo aperto un importante dialogo con il mondo della scuola grazie ad un progetto pilota per le scuole materne incentrato sulla corretta e sana alimentazione, in collaborazione con il Centro Obesità del Gaslini. Crediamo infatti nelle partnership forti e serie come quella avviata con Stelle nello sport riconoscendoci in valori positivi da trasmettere ai giovani e alle future generazioni”. AltaValle è titolare, anche in questa edizione 2012 del concorso per lo sportivo ligure dell’anno Stelle nello Sport (giunto alla XIII edizione), del Trofeo che premierà la Società Sportiva Ligure dell’anno. Le tre società più votate beneficeranno, inoltre, di una fornitura di acqua, mentre i votanti potranno partecipare all’estrazione di un iPad2. AltaValle sarà inoltre l’acqua ufficiale della Festa dello Sport sul Porto Antico di Genova. Tre giorni di sport in cui il Porto Antico si trasformerà in un “parco olimpico” con 46 discipline sportive e ben 68 eventi in programma.

INFOFLASH/ALTAVALLE
La fonte dell’acqua minerale AltaValle si trova in alta Valtrebbia nel comune di Rovegno, in provincia di Genova e pochi chilometri dal confine con la provincia di Piacenza e sgorga naturalmente a 740 metri di altezza, all’interno di un’area di rispetto ricca di vegetazione e priva di insediamenti industriali. AltaValle è un’acqua oligominerale molto equilibrata, con un basso contenuto di sodio che fornisce il corretto apporto di sali minerali importanti quali Calcio e Magnesio. Il bassissimo contenuto di Nitrati è un indicatore della sua purezza e di una totale assenza di inquinamento. Valtrebbia Acque Minerali è una giovane Società per Azioni, certificata ISO 9001, rappresenta una piccola realtà dai comportamenti virtuosi che crede nel territorio in cui opera e questo si traduce, non solo nel rispetto per l’ambiente, ma anche nel rapporto con la popolazione locale.

+Info: – – www.valtrebbiacqueminerali.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

13 − 8 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina