Pinterest LinkedIn

Cosa non può mancare nella notte delle streghe? Zucche, fantasmi e una Tête De Mort per celebrare la festa più spaventosa dell’anno. Anzi, due! Sì, perché quest’anno il gusto di Halloween raddoppia con il gusto irresistibile di Tête De Mort Triple e Tête De Mort Triple Amber in esclusiva Interbrau per il canale Ho.Re.Ca.

 

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2021 Beverfood.com con schede di tutte oltre 2000 marche di birra
Scarica Ora!!! Guidaonline Birre & Birre 2021 con tutti i marchi di birra

 

Firmate dalla storica Brasserie Du Bocq di Purnode, a dispetto della loro sinistra denominazione, queste due specialità fanno perdere la testa solo per l’altissimo livello qualitativo della loro lavorazione — perfettamente inserita all’interno del solco della tradizione belga, — e per il loro carattere elegantemente scorrevole dovuto al processo di filtrazione dei lieviti che le rende leggere e di facile bevibilità.

Decisa e di carattere, Tête De Mort Triple (8.1%) bilancia infatti i suoi dolci toni fruttati e le accese note floreali con la freschezza del frumento, per un risultato sorprendentemente equilibrato. Disponibile nel formato bottiglia da 33 cl e in fusto da 20 litri, è perfetta servita tra i 5°C e i 7°C e in abbinamento a carni bianche, selvaggina, o pizze con verdure grigliate.

Dolce e maltata, Tête De Mort Triple Amber (8.1%) si caratterizza invece per una intensa nota caramellata. Il suo corpo strutturato non ne pregiudica la facile bevilità che si accompagna ad una morbidezza irresistibile. Disponibile nel formato bottiglia da 33 cl e in fusto da 20 litri, è perfetta servita tra i 6°C e gli 8°C in accompagnamento a una classica carbonara o a una lasagna alla bolognese.

Vuoi scoprire di più sui brand e sulle ultime notizie dal panorama birrario internazionale? Allora non perderti i prossimi articoli e scopri tutte le novità firmate Interbrau!

+Info: www.interbrau.it

Scheda e news: INTERBRAU S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Surgiva Acqua Minerale - Dalla purezza dei ghiacciai eterni alle tavole dei migliori ristoranti

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

quattordici + quattordici =