Pinterest LinkedIn

Continua la presentazione del core range Mikkeller!
Dopo la Heated Seats e American Dream Extra Dry Hopped, è giunto il momento di presentare altri due gusti unici e particolari che rispondono alle richieste di tutti coloro che vogliono gustare la buona birra.

 

Scarica gratis l'Annuario Microbirrifici
Annuario Microbirrifici

 

Per questo Interbrau propone in Italia Mikkeller per la prima volta con un “Core Range” di birre fisse sempre presenti e disponibili durante l’anno.

Birre che rimarranno fisse e stabili tutto l’anno nel mercato garantendo certezza di un gusto unico d’eccellenza. Tutti i formati comprendono fusti in plastica a perdere, naturalmente bottiglie e le lattine di ultima generazione in forte ascesa sul mercato. Inconfondibile il packaging con etichette sempre impattanti, simpatiche e trendy, dallo stile fumettistico e illustrativo nordeuropeo, dall’identità giovane e friendly oltre che estremamente esigente nella qualità.

In questo secondo appuntamento vi presentiamo:

Evergreen Session IPA e Hallo Ich Bin Berliner Raspberry

Evergreen Session IPA è una Session fresca, croccante e allo stesso tempo leggera. Questa birra presenta un’esplosione di aromi tropicali, che donano un gusto amaro ma delicato, secco ed erbaceo in chiusura. 3,5% Vol. di pura bevibilità contenenti i luppoli Citra, Simcoe e Mosaic che fanno di questa birra un’eccellenza!

Hallo Ich Bin Berliner Raspberry, un nome ricco di significato che racchiude la tradizione delle Berliner Weisse e il loro gusto unico e particolare rivisitato in chiave moderna. I suoi tratti distintivi? La predominanza del lampone che si pone tra contrastanti note aspre e dolci; la struttura ancorata ad una leggera nota di frumento e il rosso rubino che cattura l’occhio con importante aroma di lampone e frumento. La gradazione alcolica del 3,7% Vol. permette una bevuta leggera che lascia un buon ricordo in bocca a chiunque la provi!

Mikkeller ed Interbrau, una partnership riconosciuta a livello internazionale per la loro forte propensione all’innovazione. Mikkeller sperimenta continuamente in un mondo variegatissimo di luppoli, malti ed invecchiamenti in botti diverse e la magia di nuove birre aventi un gusto irresistibile!

Interbrau e Mikkeller ti stupiranno con altre novità, resta aggiornato leggendo i prossimi articoli!

+Info: www.interbrau.it – www.mikkeller.com

Scheda e news: INTERBRAU S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

2 × 5 =