Pinterest LinkedIn

La tartaruga in 3D più simpatica del mondo è tornata! E solo Acqua Sant’Anna ti fa vincere un viaggio per tutta la famiglia a Dubai, la città dove è ambientato il secondo episodio di Sammy! Ma c’è di più: in palio anche 200 DVD del primo film e se vai sul sito www.santanna.it puoi scaricare il videogioco di Sammy per smartphone e tablet, basta inserire il codice presente in ogni fardello di Acqua Sant’Anna. Dal 20 novembre 2012 al 20 giugno 2013, basta raccogliere 6 prove d’acquisto dei fardelli da 6 bottiglie di Acqua Sant’Anna, incollarle sulla tessera punti scaricabile dal sito www.santanna.it e spedirle in busta chiusa per partecipare al grande concorso che ti fa vincere un viaggio per tutta la famiglia nei luoghi in cui è ambientato il film di animazione “Sammy 2 – la grande fuga”. Partecipare è semplice e più tessere spedisci più aumentano le possibilità di vincere.


Il film uscirà nelle sale il 14 dicembre, ma è già possibile cominciare la raccolta punti con Acqua Sant’Anna. Il primo premio consiste dunque in un viaggio per tutta la famiglia a Dubai: volo a/r da Milano/Roma/Venezia per 2 adulti e 2 bambini di età inferiore ai 12 anni e soggiorno in pensione completa presso l’lGV Club Al Hamra Fort di Dubai. Per partecipare, le cartoline dovranno pervenire entro il 20 giugno 2013. L’estrazione finale è prevista per il 15 luglio 2013. Il viaggio sarà fruibile dal 30 luglio al 10 dicembre 2013, salvo disponibilità all’atto della prenotazione. Dal 2° al 201° estratto, i vincitori si aggiudicheranno una copia del primo episodio di Sammy in dvd. Ancora una volta, Sant’Anna sceglie i successi del grande schermo e i film di animazione che riuniscono le famiglie. Partecipare è semplice.
Tutti i dettagli su www.santanna.it

+Info:

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

10 − sette =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina