Pinterest LinkedIn

Anche nell’edizione 2012, Cibus in Città sarà il format “fuori salone” che trasforma e anima il territorio in un’ottica di spettacolarizzazione mediatica e B2C delle aziende e dei prodotti Made in Italy. L’obiettivo primario è infatti quello di offrire ai visitatori, operatori professionali e giornalisti un “assaggio” tangibile di prodotti, idee, iniziative in un contesto vivo e ricettivo quale è la città di Parma. Inoltre per i cittadini CibusInCittà sarà un’occasione per degustare prodotti, partecipare ad eventi interattivi e formativi, attività ludiche e culturali. Unionbirrai parteciperà a Cibus in Città, il “fuori fiera” dell’evento Cibus che si svolgerà presso la Fiera di Parma dal 7 al 10 maggio 2012. Lo spazio dedicato alla birra artigianale sarà ospitato dai centralissimi e bellissimi Giardini di S.Paolo, a partire dalla serata di venerdì 4 maggio prossimo. La partecipazione come espositore all’interno di Cibus permetterà di avere gratuitamente la postazione a Cibus in Città, altrimenti fruibile anche indipendentemente dallo stand in fiera ad un prezzo molto competitivo.

Guidaonline Guida Birre Birre Birre Beverfood

Il progetto, in collaborazione con AssoBirra e UnionBirrai, è rivolto ai microbirrifici artigianali e prevederà:
• area espositiva dedicata all’interno dei suggestivi giardini di San Paolo, nel cuore di Parma (la postazione prevederà allaccio elettrico , monofase a 220 V comprensivo di 3 KW)
• possibilità di promuovere e presentare il proprio prodotto al grande pubblico, in un contesto di festa, musica, spettacoli e animazione.
• attività di comunicazione specifica

+info: www.unionbirrai.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

10 + 4 =