Tutta l’intensità di 8.6, la doppio malto olandese parte del gruppo Royal Swinkels Family Brewers, protagonista del nuovo concorso “Urban Hero”. A partire dal 6 maggio e fino al 3 novembre 2021 tutti gli amanti del gusto unico della birra 8.6 potranno infatti provare a vincere 1 casco da bici OSBE a settimana e 1 e-bike BAD BIKE al mese: i premi perfetti per vivere la città con lo stile graffiante di 8.6!
Se mobilità sostenibile e approccio green sono oggi dei veri e propri must, soprattutto per chi si muove in città, 8.6 offre ai propri consumatori premi che vanno incontro alle loro nuove esigenze, come la e-bike pieghevole, perfetta per affrontare la giungla urbana.
Partecipare è molto semplice: basta acquistare almeno 4 euro di prodotti della gamma 8.6 (in bottiglia o lattina), collegarsi al sito www.86beer.com/urbanhero, registrarsi e compilare l’apposito form con i dati del proprio scontrino per scoprire in tempo reale, grazie alla modalità Instant Win, se si è tra i fortunati vincitori di uno dei premi in palio.
Una personalizzazione unica e originale spicca sugli innovativi caschi da bici in palio: il lupo, icona del brand 8.6, con i suoi occhi luminescenti, li renderà inconfondibili e adatti a chiunque voglia godersi le strade della città in sicurezza, senza rinunciare al carattere unico che da sempre accomuna tutti gli appassionati di 8.6.
I più fortunati potranno poi vincere ogni mese una fantastica bici elettrica BAD BIKE: linee aggressive e carattere intenso per affrontare con il grip perfetto le strade cittadine ed i terreni più difficili! La prima e-bike pieghevole con ruote fat, made in Italy.
Il concorso vivrà anche a punto vendita dove verranno create speciali aree promozionali che riprodurranno un ambiente street e urban per un’esperienza di acquisto intensa, proprio come la birra 8.6!
Original, Red, I.P.L., Extreme, Gold o Black: non resta che scegliere la propria 8.6 preferita, tentare la fortuna e diventare un vero “Urban Hero”! Il concept creativo e i materiali di comunicazione punto vendita sono stati sviluppati da Adverteam – Gruppo Next.
Royal Swinkels Family Brewers
Royal Swinkels Family Breweries N.V. è la holding del gruppo Swinkels Family Brewers, azienda a conduzione familiare indipendente al 100%. La famiglia Swinkels guida da sette generazioni consecutive un gruppo di aziende che attualmente comprendono birrifici in diverse sedi: il birrificio Bavaria a Lieshout (Paesi Bassi), il birrificio De Molen a Bodegraven (Paesi Bassi), il birrificio Palm e il birrificio De Hoorn a Steenhuffel (Belgio), il birrificio Rodenbach a Roeselare (Belgio) e il birrificio Habesha a Debre Birhan (Etiopia). La famiglia collabora inoltre con il birrificio De Koningshoeven a Berkel-Enschot (Paesi Bassi). Nel 2019, questi birrifici hanno prodotto complessivamente 8 milioni di ettolitri di birra e 818.000 ettolitri di bevande analcoliche. Il gruppo possiede due impianti di malto (compreso Holland Malt) che nel 2019 hanno prodotto complessivamente 395.000 tonnellate di malto. Inoltre, CereX produce ogni anno circa 4.000 tonnellate di estratti e composti di malto. Bier & cO, uno dei maggiori importatori di birre speciali in Europa, è entrato a far parte della famiglia Swinkels Family Brewers nel 2018, aumentando ulteriormente la rilevanza locale del portafoglio aziendale. Oltre 1.800 dipendenti lavorano in Swinkels Family Brewers in tutto il mondo, tutti con un obiettivo comune: offrire ai consumatori una birra adatta per ogni occasione. Swinkels Family Brewers ha ricevuto la designazione Royal il 27 marzo 2019 e da allora si chiama orgogliosamente Royal Swinkels Family Brewers.
+Info: www.swinkelsfamilybrewers.com – www.86beer.com
Ufficio Stampa Noesis