Pinterest LinkedIn

Prendersi cura di sé, soprattutto negli ultimi anni, è diventato un vero e proprio trend: sono sempre di più gli italiani che dedicano del tempo alla ricerca della salute e del benessere per migliorare le proprie abitudini quotidiane.

Ed è proprio pensando a questa rinnovata voglia di “wellness” a 360° che Bavaria 0.0% alcol, la birra analcolica brand del gruppo olandese Royal Swinkels Family Brewers, ha pensato al regalo perfetto per i suoi consumatori: dal 2 maggio al 30 settembre 2022 tutti coloro che acquisteranno almeno 3 euro di birra Bavaria 0.0% o Bavaria 0.0% IPA, avranno la possibilità di vincere sempre un’esperienza wellness e fitness a scelta. La birra analcolica è la scelta giusta per gli amanti di questa bevanda che non vogliono rinunciare al piacere di una birra fresca in ogni momento.

Partecipare è molto semplice1: è sufficiente collegarsi al sito bavariapromobenessere.it, registrarsi e compilare l’apposito form con i dati del proprio scontrino entro 10 giorni dalla data di acquisto, per ricevere, in tempo reale, il codice valido per un momento benessere a scelta tra quelli a disposizione.

Sono 9 le esperienze benessere tra cui scegliere e più di 3.000 le strutture aderenti in tutta Italia. Ognuno potrà trovare l’attività giusta per sé: per chi ama prendersi cura della propria forma fisica la scelta è tra una settimana gratuita di lezioni di sport, yoga o pilates, una lezione con un personal trainer oppure un abbonamento settimanale o mensile in palestra. Chi invece predilige uno stile di vita dinamico, ma vuole ritagliarsi dei momenti di relax potrà rigenerarsi grazie ad un ingresso in Spa (formula 2×1); mentre gli amanti della cura della persona potranno scegliere tra un taglio di capelli, un trattamento beauty, un trattamento presso un barbershop, oppure una consulenza con un nutrizionista.

E dopo un momento di sport o di relax, non c’è niente di meglio di Bavaria 0.0%! Grazie al suo speciale processo produttivo, il gusto genuino della birra rimane inalterato pur in assenza di alcol: una birra chiara, rinfrescante, con un gusto unico ed intenso. Bavaria 0.0% ha un apporto calorico di 24 Kcal x 100 ml, paragonabile ad uno sport drink isotonico e inferiore ad una spremuta di arancia o un tè freddo. La nuova Bavaria 0.0% IPA, invece, è una India Pale Ale analcolica caratterizzata da forti note di luppolo (Citra, Amarillo, Ella & Simcoe, varietà di luppolo molto aromatiche) che la rendono intensa e rinfrescante.

Con Bavaria 0.0% ogni giorno è quello giusto per vivere un’esperienza di benessere!

1 1 Regolamento completo su bavariapromobenessere.it

+Info: www.swinkelsfamilybrewers.comwww.bavaria.com

Scheda e news: Swinkels Family Brewers - Holland

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Joybrau - Birra Analcolica Proteica per gli sportivi - 7g e 15g proteine + 3g BCAA

Scrivi un commento

17 − 4 =