Pinterest LinkedIn

Allo stand della Krones alla interpack è presente anche Kosme, affiliata di Krones, con le sue novità. In quest’occasione Kosme si rivolge in particolar modo alle aziende di medie dimensioni che imbottigliano spumante e vini fermi, e presenta la sua serie di valvole VKPV-CF e la nuova valvola VKPV-CF con regolazione automatica del livello di riempimento, basate sulla collaudata tecnologia delle valvole Krones VKPV.


Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

Le valvole pneumatiche a cannuccia corta sono caratterizzate da una grande versatilità d’impiego, consentono di realizzare la pre-evacuazione semplice, doppia e tripla e sono estremamente precise grazie alla correzione del livello di riempimento. La nuova valvola VKPV-CF con regolazione automatica del livello di riempimento, inoltre, consente di variare il livello nella bottiglia senza sostituire la cannuccia di ritorno dell’aria. Grazie alla regolazione elettrica del manicotto d’uscita, la cannuccia viene inserita più o meno a fondo nella bottiglia: in questo modo si garantisce un livello di riempimento accurato, con una differenza di appena più/meno un millimetro rispetto allo standard. Contemporaneamente si riduce non solo il numero dei componenti da sostituire ma, di conseguenza, anche il lavoro di manutenzione necessario.

Oltre alle valvole di riempimento Kosme presenta anche l’aggregato d’etichettaggio per etichette autoadesive M40, che consente di applicare con grande precisione qualsiasi tipo d’etichetta autoadesiva da bobina, sia in carta, sia in materiale sintetico. L’aggregato consente di eseguire il cambio formato con rapidità, include un ampio magazzino interno per le attrezzature utilizzate e presenta una grande semplicità di manutenzione.

+ info: Danuta Kessler-Zieroth
Responsabile stampa KRONES AG
Tel.: +49 9401 70-2222

www.krones.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

diciassette − quindici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina