0
Pinterest LinkedIn

HostMilano ha chiuso l’edizione 2019 con numeri record e si è confermata come la manifestazione in grado di presentare in anteprima mondiale l’innovazione tecnologica e anticipare le tendenze e gli stili di consumo del fuori-casa. Tra gli espositori presenti anche Rancilio Group, leader nel settore Horeca per la produzione di macchine da caffè tradizionali e automatiche.

 

Ci faccia una panoramica veloce dei segmenti e le attività in cui opera Rancilio, con una sua breve presentazione in qualità di nuovo Amministratore Delegato del gruppo.

«Vengo da Carpigiani, azienda del Gruppo Ali dove ho maturato un’esperienza decennale. La proprietà di Rancilio Group mi ha chiesto di prendermi cura della loro realtà, la quale opera in diversi settori (macchine tradizionali e super-automatiche, oltre che sulla linea casa) ha esordito Ruggero Ferrari, nuovo amministratore delegato in Rancilio, in un’intervista a Host 2019.

 

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

Che cosa presentate qui in fiera?

«In questa fiera presentiamo delle novità in tutti i nostri segmenti. Abbiamo sette prodotti nuovi: una classe 20 che dal punto di vista del circuito idraulico ha una grande innovazione in termini di termodinamica, un macinino a macine verticali, la Silva Pro che è un prodotto evoluto per la linea casa, una macchina superautomatica touch coffee, un’altra della stessa tipologia per il sistema latte e un’interfaccia di comunicazione web per il nostro sistema connect (per la lettura dei dati sulla macchina)» ha concluso l’AD.

 

+INFO: www.ranciliogroup.com

 

Birra Tripel Karmeliet - 7 generation, 3 grain, 1 recipe

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

9 − sette =