Pinterest LinkedIn

Spinel sarà presente ad HOST edizione che conterà su un eccezionale elemento di visibilità dato dalla concomitanza con Expo 2015. L’azienda, leader nella progettazione e produzione di macchine da caffè espresso, esporrà la sua gamma completa di macchine da caffè in cialda e capsula al Pad.13 stand B16-C15 .

Jasmine-2Caps---Matik-volum

100% Made in Italy, si caratterizzano per l’estrema affidabilità, versatilità e resistenza, sorprendono per la semplicità di funzionamento e la qualità del caffè erogato. Destinate al segmento professionale, Jasmine per capsule e Jessica per cialde, vantano soluzioni tecnologiche innovative, un design accattivante, estrema modularità e qualità di materiali. Tra le novità esposte Jasmin Matic per un utilizzo ancora più semplificato e Jasmin capsula doppia per l’erogazione contemporanea di 2 caffè espresso da un singolo gruppo. Non mancherà Ciao: dimensioni ridotte, bassi consumi, cuore Spinel; il gioiello della tecnologia italiana vi regalerà una emozione unica…

Fonte:

 

INFOFLASH SPINEL

SPINEL nasce da un’idea di Vincenzo, Giovanni e Cesare Spinelli, imprenditori che vantano un’esperienza consolidata nei settori della produzione di macchine da caffé e della distribuzione automatica. La fondazione della società è quindi il risultato di una attività imprenditoriale che ha origine nei primi anni 60. SPINEL è specializzata nella Produzione di Macchine da Caffé Espresso (in cialda e in capsula) caratterizzate da estrema affidabilità, versatilità e resistenza; sorprendenti per la semplicità di funzionamento, per la rapidità e la qualità del caffè erogato.

 

+Info: www.spinel.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

4 × 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina