Pinterest LinkedIn

Bianchi Vending mantiene le promesse e dedica alle novità questa edizione speciale di Venditalia organizzata in concomitanza con l’Expo 2015.

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS

Questo appuntamento rappresenta un punto di partenza per l’azienda bergamasca, che presenterà al mercato una nuova visione del futuro, fatta di idee e di linee prodotti che si spingono oltre le frontiere del vending convenzionale ed escono da modelli di riferimento tradizionali.

In linea con la nuova identità di gruppo, protagoniste saranno macchine dotate di uno stile all’avanguardia e di un’inedita e innovativa veste estetica. La forza e l’eleganza dei materiali, le finiture in alluminio spazzolato e satinato e le tastiere intuitive con retroilluminazione LED oltre a rinnovare l’offerta, donano all’intera gamma prodotti ancor più lustro.

Da scoprire in Fiera ci saranno molte sorprese come, per esempio, la nuova generazione di macchine Snack&Food ARIA MASTER e ARIA SLAVE, con funzionalità razionali e caratteristiche che rispettano l’ambiente, e il nuovo distributore VISTA MASTER LIFT, attrezzato di un ascensore performante che consente una morbida erogazione dei prodotti delicati food e non-food. Per quanto riguarda le bevande calde, saranno presentati i nuovi modelli ibridi che associano economia e tecnologia, come i best-seller del marchio LEI600 e LEI400, declinati con due nuove interfacce utente intuitive, studiate per una ancor maggiore flessibilità. Citazione a parte va dedicata alla LEI300, il Table Top 300 bicchieri che si fregia dello stile inconfondibile della linea LEI e che – se abbinata al Mini Snack ARIA S – diventa un distributore Combi Hot & Snack ad alta capacità ideale per piccole e medie locazioni.  Inoltre, tutta da conoscere è la linea di macchine Full Touch – 46’’, 32’’, 21’’ e 7’’ – studiata per offrire agli utenti l’esperienza interattiva del Vending, linea che Bianchi considera caposaldo nella propria riconquista del consumatore e del mercato.  Spiccheranno anche nuovi accessori concepiti per innalzare a livello “premium” l’offerta prodotti, come il modulo laterale “Coffee to Go” per la distribuzione di coperchi per i bicchieri, e, non solo, ma permetterà di degustare un “petit menu” composto da bevande calde e dolcetti: il vero “café gourmand” alla francese.

Infine, sulla scorta del tema di EXPO MILANO 2015 – Nutrire il pianeta, energia per la vita – Bianchi Vending presenterà il suo ultimo “Concept Store”: il SELF MARKET 24h.

L’appuntamento per scoprire l’offerta completa è nel nostro stand: pad. 18P stand F12 G17.

INFOFLASH/BIANCHI VENDING

Azienda specializzata della produzione di macchine per la distribuzione automatica di bevande calde e fredde e di macchine professionali da caffè  per il mercato del Vending e  Horeca. Attiva in tutto il mondo in più di 40 paesi, con7  filiali e 2 stabilimenti, l’azienda occupa attualmente 357 addetti distribuiti nelle sue sedi.

 Per informazioni o approfondimenti

Ufficio marketing, p.capelle@bianchivending.com +39 035 450 2111.

 SCHEDA PERSONALIZZATA E ALTRE NEWS BIANCHI VENDING

Luksusowa - Polish Vodka - Potao Heros since 1928 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

17 − 16 =