0
Pinterest LinkedIn

La Torrefazone Moka Sir’s di Pavia è ormai un player affermato nel dinamico mondo della distribuzione automatica, nella fattispecie nel segmento Office Coffee Service, dove si propone con un’ampia selezione di cialde in carta filtro e di capsule FAP che nascono dall’esperienza di una torrefazione che proprio quest’anno celebra 60 anni di attività. Il prossimo mese di Maggio a Venditalia la già ampia gamma di caffè porzionato a marchio Mokasirs si arricchisce di una nuova referenza, per veri estimatori: un caffè mono-origine Santos Brasiliano in cialda, caratterizzato da un gusto dolce e corpo rotondo.

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

Per chiunque voglia provare questa novità e conoscere il mondo del caffè Mokasirs, l’appuntamento è al Padiglione 4, Stand D41 dal 07 al 10 Maggio 2014.

Per informazioni: www.mokasirs.com

INFOFLASH/MOKASIRS
In un espresso Mokasirs c’è molto più di un’accurata selezione delle migliori miscele di caff¬è in grani, c’è un mondo intero, fatto di continua ricerca della perfezione e di cura dei dettagli. È con questo spirito che nel 1954 il Cavalier Giovanni Migliorini fondò a Pavia la Torrefazione Moka Sir’s. Da allora sono cambiate molte cose, ma non la passione per l’eccellenza. Oggi Moka Sir’s è una Società per Azioni specializzata nella torrefazione e nella vendita di miscele di ca¬ffè in grani a bar, ristoranti e luoghi di ristorazione collettiva. Dotata di un sistema di qualità certificato ISO 9001:2000 per “Ricerca, sviluppo e produzione di miscele di ca¬ffè in grani”, Moka Sir’s ha fatto da sempre della ricerca della qualità la sua mission principale.

The San Benedetto Lattina special design Naba Edition

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

20 − quindici =