0
Pinterest LinkedIn

La Torrefazone Moka Sir’s di Pavia è ormai un player affermato nel dinamico mondo della distribuzione automatica, nella fattispecie nel segmento Office Coffee Service, dove si propone con un’ampia selezione di cialde in carta filtro e di capsule FAP che nascono dall’esperienza di una torrefazione che proprio quest’anno celebra 60 anni di attività. Il prossimo mese di Maggio a Venditalia la già ampia gamma di caffè porzionato a marchio Mokasirs si arricchisce di una nuova referenza, per veri estimatori: un caffè mono-origine Santos Brasiliano in cialda, caratterizzato da un gusto dolce e corpo rotondo.

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

Per chiunque voglia provare questa novità e conoscere il mondo del caffè Mokasirs, l’appuntamento è al Padiglione 4, Stand D41 dal 07 al 10 Maggio 2014.

Per informazioni: www.mokasirs.com

INFOFLASH/MOKASIRS
In un espresso Mokasirs c’è molto più di un’accurata selezione delle migliori miscele di caff¬è in grani, c’è un mondo intero, fatto di continua ricerca della perfezione e di cura dei dettagli. È con questo spirito che nel 1954 il Cavalier Giovanni Migliorini fondò a Pavia la Torrefazione Moka Sir’s. Da allora sono cambiate molte cose, ma non la passione per l’eccellenza. Oggi Moka Sir’s è una Società per Azioni specializzata nella torrefazione e nella vendita di miscele di ca¬ffè in grani a bar, ristoranti e luoghi di ristorazione collettiva. Dotata di un sistema di qualità certificato ISO 9001:2000 per “Ricerca, sviluppo e produzione di miscele di ca¬ffè in grani”, Moka Sir’s ha fatto da sempre della ricerca della qualità la sua mission principale.

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

cinque × 1 =