0
Pinterest LinkedIn

Bianchi Vending S.p.A. – l’azienda di Zigonia di Verdellino (BG) una delle leader italiane nella produzione di distributori automatici – ha chiuso una commessa d’importanza strategica con il Gruppo Daltys, principale gestore francese con più di 50mila distributori gestiti.

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS

L’azienda italiana produrrà più di mille distributori automatici per il cliente francese, che si è aggiudicato la gara d’appalto bandita da Total S.A. per il rinnovo del parco macchine (del vending) nelle proprie aree di rifornimento autostradali. I distributori saranno installati in 200 stazioni dotate tutte di area sosta e ristoranti per i viaggiatori. Si prospettano circa 40 milioni di consumazioni all’anno per quella che diventerà la più grande rete coordinata di distributori automatici in Francia. Il prodotto, cioè il distributore automatico, che ha permesso al gestore francese di vincere la gara, ha funzionalità esclusive, realizzate ad hoc dall’azienda italiana. Questo successo è frutto di un gioco di squadra vincente, già fruttuoso nel 2009 quando Daltys vinse il bando emesso dal colosso dell’ellettricità francese EDF Energy e Bianchi Vending produsse tutti i distributori. “È un orgoglio vedere come il nuovo corso di Bianchi Vending stia facendo raccogliere i frutti per cui tanto abbiamo lavorato. – dice il dott. Massimo Trapletti, amministratore delegato della società italiana– Detto ciò, oggi il plauso maggiore va fatto a Daltys, un gruppo che negli anni ha saputo consolidare la propria quota di mercato fino ad arrivare ad essere il primo gestore di Francia, e che è stata in grado di aggiudicarsi una gara di questa importanza. Insieme abbiamo sviluppato sempre grandi progetti e sono convinto che questo non sarà l’ultimo”.

INFOFLASH/BIANCHI VENDING

Azienda specializzata della produzione di macchine per la distribuzione automatica di bevande calde e fredde e di macchine professionali da caffè  per il mercato del Vending e  Horeca. Attiva in tutto il mondo in più di 40 paesi, con7  filiali e 2 stabilimenti, l’azienda occupa attualmente 357 addetti distribuiti nelle sue sedi.

 Per informazioni o approfondimenti

Ufficio marketing: p.capelle@bianchivending.com +39 035 450 2111.

 SCHEDA PERSONALIZZATA E ALTRE NEWS BIANCHI VENDING

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

uno × tre =