Pinterest LinkedIn

Verallia, conquista la Capitale insieme ad Eataly. Continua così un percorso che dopo Torino e Genova vede ancora una volta insieme, fianco a fianco, due realtà che condividono importanti valori come la salvaguardia della qualità e del gusto, l’attenzione al territorio e alle tipicità, la trasparenza nelle scelte, lo sviluppo sostenibile e la passione per l’Italia. In uno spazio in cui è possibile scegliere tra quello che di più buono l’Italia sa offrire, Verallia è presente con i vasi progettati e realizzati in esclusiva per Eataly. Vasi che si fanno apprezzare da un pubblico attento, sia per il design elegante e innovativo, sia perché fatti in vetro, il materiale che sa mantenere i gusti e i sapori di ciò che contiene senza alterarli. E che è il packaging per alimenti più sano, naturale e riciclabile al 100% infinite volte, caratteristiche queste particolarmente care a chi ha a cuore la salvaguardia dell’ambiente.

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

Per questa speciale apertura, Verallia rende omaggio alla città di Roma con un’installazione realizzata con i vasi in vetro Eataly che ripropone le forme del Colosseo. Un esempio di design Verallia e un richiamo al passato glorioso della Città e alla sua bellezza senza tempo per ricordare che “Con Verallia e Eataly il buon gusto italiano sta anche nel vetro”.

INFOFLASH/VERALLIA ITALIA
Verallia 2011 Marchio Logo
È presente con 6 stabilimenti dove progetta e produce contenitori alimentari (bottiglie e vasi) in vetro. Lo fa con convinzione per gli importanti valori che il vetro esprime. Con concretezza, per dare risposte efficaci e di qualità a tutti i suoi interlocutori. Con una grande consapevolezza nei confronti della realtà nella quale opera. Con risposte rivolte al territorio in una strategia unica di Forza e Prossimità. È sponsor ufficiale di Slow Food per la Guida delle Osterie d’Italia e Partner Ambientale per il Salone del Gusto. Dal 2007 è Sostenitore Benemerito della Fondazione Slow Food per la Biodiversità Onlus e technical partner nei confronti dei Presìdi italiani e internazionali. È sponsor ufficiale di Touring Editore per la Guida ViniBuoni d’Italia. È partner ufficiale di Eataly, il mercato/ristorante simbolo dell’enogastronomia di qualità. È attento e partecipa a progetti di solidarietà per uno sviluppo sostenibile nei paesi del Terzo Mondo.

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

20 + uno =