Pinterest LinkedIn

Verallia Italia, produttore di vasi e bottiglie in vetro per alimenti e leader nel settore dei vini e spumanti, diventa partner dell’evento del 7 ottobre. “La Prosecco Cycling -afferma Giuseppe Pastorino, amministratore delegato di Verallia Italia- è un evento particolarmente significativo per il mondo del vino. Le nostre caratteristiche sono la forza e la prossimità. La forza di un grande gruppo internazionale e la prossimità al territorio e ai clienti. Nella Prosecco Cycling abbiamo trovato la stessa vocazione internazionale insieme ad una costante attenzione per il territorio”.

Databank Database Tabella csv excel xls Case Vinicole Cantine

Verallia Italia opera attraverso 6 stabilimenti in cui si progettano e producono vasi e bottiglie in vetro per alimenti, dando occupazione a 1.115 addetti. Nel 2011, la produzione degli stabilimenti italiani Verallia si è attestata a 3,2 miliardi di contenitori, di cui una parte significativa -oltre il 60%- è stata ottenuta dal riciclo di 600.000 tonnellate di vetro. “Il territorio del Prosecco si conferma richiamo per investimenti di aziende di primo piano -dichiara Massimo Stefani, responsabile organizzativo della Prosecco Cycling-. La partnership con Verallia Italia, oltre ad essere motivo di grande soddisfazione, ribadisce che la risonanza della Prosecco Cycling va ben al di là del puro fatto sportivo e ci proietta con ottimismo nel futuro”.

+info: – www.proseccocycling.itsgvetri.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

tre × 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina