Pinterest LinkedIn

Si preannuncia davvero interessante la giornata inaugurale del nuovo showroom Victoria Arduino a Barcellona. Per il prossimo 29 novembre a partire dalle ore 16, abbiamo scelto di organizzare per i torrefattori e baristi spagnoli una giornata di discussione sul caffè e sulle nuove skills di Mythos 2 insieme a André Eiermann, semifinalista al WBC 2017.

 

 

Lo showroom in Avenida Diagonal 88 nel quartiere Poble Nou aprirà quindi le porte ai protagonisti dell’industria del caffè che saranno coinvolti in cupping, discussioni e, dopo la presentazione di André Eiermann, potranno lavorare con le macchine e in particolare con Mythos 2. Il nuovo macinino on demand targato Victoria Arduino anticipa i bisogni dei baristi e garantisce loro un controllo ancora più preciso della macinatura. Mythos 2 incorpora la tecnologia Gravimetrica, che permette di misurare con estrema precisione la dose di caffè macinato. Contribuisce a questo risultato anche la tecnologia Clima Pro 2.0 che garantisce, invece, costanza di temperatura della camera di macinatura e, oltre a mantenerla costante, riesce anche ad abbassarla. Il motore a velocità variabile (da 600 a 1.200 giri) consente al barista di scegliere l’impostazione più adatta al caffè utilizzato.

Lo showroom Victoria Arduino non sarà quindi solo un luogo di esposizione, ma un ambiente vivo, in grado di ospitare lecture, training, eventi e a supportare torrefattori e baristi per affinare le loro skills. Perché questo è il carattere Victoria Arduino, dal 1905 ispirato dal caffè.

 

+info: www.victoriaarduino.com

Facebook

Scheda e news:
Simonelli Group SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

7 + 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina