Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Villa Fiesole: aperitivo in terrazza con vista mozzafiato e sapori inebrianti per un’esperienza unica


Un bel tramonto infuocato, una terrazza che offre un panorama esclusivo sui tesori inestimabili di Firenze, le verdi colline a fare da cornice ad un quadro già perfetto, aperitivi preparati con ingredienti locali di stagione e di alta qualità: tutto questo è l’Hotel Villa Fiesole, un’ex limonaia divenuta oggi un boutique hotel 4 stelle a pochi passi da Firenze. Questa residenza storica è il luogo ideale dove trascorrere giorni di relax in ambienti avvolti in un’atmosfera di charme e di lusso, sorseggiando un gustoso cocktail alla golden hour nella meravigliosa terrazza dell’hotel.

A soli 2 chilometri da Firenze, adagiata su un colle sorge Fiesole, un piccolo comune avvolto da un fascino secolare senza tempo: sconosciuta al turismo di massa questa piccola località nasconde tante sorprese, il territorio ospita infatti antiche mura etrusche, i resti delle terme romane e un anfiteatro romano ancora oggi utilizzato per eventi e concerti. La collina di Fiesole è diventata celebre anche per il genio di Leonardo da Vinci che, proprio qui, mise in pratica per la prima volta i suoi esperimenti di volo.

Fiesole, inoltre, è stata riconfermata fra i comuni rurali virtuosi e per il sesto anno consecutivo ha ottenuto la bandiera con le “Spighe verdi”, il riconoscimento nazionale per i borghi che dimostrano attenzione alle politiche ambientali e alla qualità della vita. Oggi questa cittadina è il luogo ideale in cui soggiornare per vivere una vacanza all’insegna del relax e della beatitudine. Proprio in cima alla collina sorge l’Hotel Villa Fiesole un elegante albergo che, oltre ad offrire la possibilità di dormire in camere e suite da favola, promette momenti indimenticabili da trascorrere sull’esclusiva terrazza che si affaccia direttamente sulla città del Giglio.

Dopo aver girato per la città, aver ammirato i musei e le bellezze rinascimentali che adornano Firenze l’ideale è rilassarsi in terrazza gustando un buon aperitivo. Fin dai tempi antichi la miscelazione di più bevande è considerata un’arte, oggi l’aperitivo è diventato un momento di coesione, di divertimento e di risate, un’occasione per trascorrere del tempo prezioso con gli amici o con la famiglia. L’aperitivo cosi come lo conosciamo oggi è nato a Torino nel 1786 e negli ultimi 10 anni gli happy hour al calar del sole sono diventati una vera e propria moda. All’Hotel Villa Fiesole anche il momento aperitivo è preparato con cura e attenzione nella raffinata ed esclusiva terrazza, le proposte di cocktail sono varie e tutte preparate con ingredienti di altissima qualità.

Rimani aggiornato sul mondo del Beverage! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter

3 tipi di aperitivi:

Che si preferisca lo smart, il deluxe o lo special, l’aperitivo nello spazio panoramico dell’Hotel Villa Fiesole sarà un momento magico: sorseggiare un buonissimo cocktail ammirando la bella Firenze avvolta dalla luce oro del tramonto regalerà a tutti gli ospiti sensazioni sublimi.

+ INFO: www.fhotels55.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy