Pinterest LinkedIn

Con la Villacher Märzen ed il Villacher Hugo sono state premiate due specialità birrarie del birrificio Villacher in un colpo solo con la medaglia d’oro dalla rinomata DLG, Associazione Agraria Tedesca. Dopo il successo con la Villacher Pils nell’anno 2013 il birrificio Villacher brilla con il riconoscimento numero due e tre nel giro di pochi mesi.

La Purezza del sapore, il gusto abboccato, la brillantezza della birra e la compattezza della schiuma sono solo quattro dei tanti criteri di qualità, analizzati e valutati dagli esperti del centro di controllo per generi alimentari DLG (Deutsche Landwirtschafts-Gesellschaft e.V.). Oltre a questo la birra deve provare la sua stabilità di sapore durante l’immagazzinamento e le bevande miscelate a base di birra la gustosa armonia dei sapori tra birra e gassosa. I controlli di qualità del DLG avvengono con la massima obbiettività secondo parametri definiti ed obbediscono alle direttive più severe del mondo. “E proprio per questo motivo siamo orgogliosi di essere premiati con le medaglie d’oro per due specialità birrarie , la Villacher Märzen ed il Villacher Hugo, a seguito della Villacher Pils, premiata lo scorso anno ”, sottolinea Mag. Clemens Aigner, Presidente della Vereinigte Kärntner Brauereien AG: ”È una bella comprova della nostra estrema di qualità come leader di mercato nella Carinzia e fornitore affidabile e stimato anche in Italia.”

“Con le premiazioni è stato attestato nuovamente, che Villacher non è solamente il marchio birrario preferito della Carinzia, ma anche che, in quanto a qualità fa parte dei birrifici austriaci di maggior successo. Le medaglie DLG sono il risultato di continui progressi e miglioramenti sul prodotto ma anche sul reparto tecnico, attuati dopo la costruzione della nuova sala di cottura”, spiega il mastro birraio Manuel Düregger, il quale ha lavorato negli anni passati intensamente al perfezionamento dei metodi tradizionali di produzione.

VILLACHER – UNA BIRRA COME NOI!
Il birrificio Villacher, tradizione birraria dal 1858, è leader di mercato nella regione Carinzia ed è il birrificio più grande nel Sud dell’Austria, con un volume di vendita di 280.000 ettolitri di birra e 45.000 ettolitri di bevande analcoliche. Il birrificio Villacher è riconosciuto anche in Italia per una vasta gamma di birre della massima qualità e per l’innovazione del Villacher Hugo. Il fatturato complessivo del birrificio Villacher del 2012 ammonta a 45 Milioni di Euro, la quota di esportazione è del 9 percento, i dipendenti sono 245. I rapporti con importatori e clienti in Italia sono consolidati da decenni ed il Belpaese è il mercato estero più importante del birrificio Villacher.

Ulteriori informazioni:

Per informazioni su Grossisti Villacher in Italia: www.villacher.com/vertriebspartner-gastro.html?&L=1

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

tre + 15 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina