Pinterest LinkedIn

Fresca. Sostenibile. A casa come in birreria. 
Dopo il grandissimo successo in Austria, è approdato anche in Italia un nuovo concept made in Vienna: il Fassbar di Ottakringer.

 

 

Un sistema davvero innovativo di riempimento automatico per take-away delle migliori birre alla spina di Ottakringer.

Ritenuto il più antico birrificio di Vienna, Ottakringer è conosciuto per la qualità delle sue birre, come dimostrano i numerosi riconoscimenti ottenuti nelle principali competizioni europee e non solo, ma anche per la capacità di sapersi innovare sempre.

Oggi il birrificio, infatti, conserva l’inconfondibile unicità di un tempo dell’iconico caseggiato in mattoni rossi dai comignoli fumanti, ma allo stesso tempo si presenta come un sito produttivo accogliente, moderno e cosmopolita.

Fortemente legata alla città di Vienna, la Brauerei è il fulcro del 16 Distretto, dove tutto è iniziato, un punto di riferimento importante per gli appassionati della vera birra viennese, tanto da diventare sede di numerosi eventi e festival.

Il Fassbar, nato per soddisfare le esigenze di pochi appassionati, è diventato in poco tempo un vero e proprio concept store. In alcuni dei luoghi più strategici della capitale austriaca, infatti, è possibile acquistare in modo sostenibile la birra Ottakringer alla spina d’asporto.

 

 

Pensato per le diverse occasioni di consumo, il Fassbar va incontro alle nuove abitudini ed esigenze dei consumatori, che non vogliono rinunciare ad assaporare anche a casa la birra fresca come fossero in birreria, in un’ottica di sostenibilità!

Il primo Fassbar Ottakringer è approdato a Verona ed è stato installato al “Cervisia Beer Shop” di Bussolengo.

Il fondatore Elio Vergara ha una lunga esperienza nel mondo della birra e nella divulgazione della cultura brassicola. Il negozio è gestito dalla famiglia, i figli Mauro e Rafaele e la moglie Erminia.

Già grandi estimatori delle birre di Ottakringer, sono rimasti tutti affascinati ed incuriositi da questo sistema innovativo di riempimento, dalla sua praticità e dall’idea di poter contribuire a ridurre la propria impronta ecologica.

Per questo nel loro negozio hanno deciso di dedicare un corner al Fassbar per le birre zwickl rotes e spezial. L’idea ha riscosso fin da subito un enorme successo, tanto che domani 24/01 è prevista a grande richiesta una serata dedicata di presentazione.

 

#nachfüllbar
#comeinbirreria

+info: www.brewrise.com
www.ottakringerbrauerei.at

Scheda e news:
Brewrise Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo No. 3 London Dry Gin - Food is the Key - importato e distribuito da Pallini

Scrivi un commento

quattro × 3 =