Pinterest LinkedIn

È un’esperienza sensoriale che abbraccia il mondo del caffè, del thè e del food quello che Victoria Arduino offrirà agli ospiti dello stand M21 al Milan Coffee Festival, in programma dal 12 al 14 Novembre presso Superstudio Più in Via Tortona.

 

 

Il PureBrew, il nuovissimo caffè filtro dalle caratteristiche uniche ed estratto dalla macchina per caffè Black Eagle Maverick, sarà il grande protagonista e l’ingrediente speciale per pizza, dolci e gelati. Durante la tre giorni, infatti, nello stand Victoria Arduino si avvicenderanno diversi esperti del mondo del cocktail, della pizza, della pasticceria e del gelato presentando interessanti e nuove ricette a base Pure Brew. Ma non solo caffè, con la collaborazione di diverse realtà specializzate in thé e tisane sarà possibile fare degustazioni di diversi infusi pregiati estratti con la tecnologia Pure Brew.

Durante l’intera durata della manifestazione lo stand Victoria Arduino sarà un luogo di incontro, di esperienze e di conoscenza anche grazie alla presenza di diversi roasters e micro-roaster italiani che prepareranno i loro monorigine e miscele con Black Eagle Maverick e E1 Prima.

Questo il calendario completo degli eventi presso lo stand Victoria Arduino

Tutti i giorni alle ore 12 Jacopo Mercuro, titolare di 180 Grammi Pizzeria Romana e vincitore di diversi titoli come 3 Spicchi Gambero Rosso e Pizzaiolo dell’anno 50 Top Pizza, terrà un workshop dal titolo “Pizza, burro e marmellata”, durante il quale preparerà pizza al caffè, burro montato al caffè, crumble affumicato e una foglia di senape. Lunedì 14 Novembre alle 12 Marco Radicioni, ideatore di Otaleg e gelatiere premiato con Tre coni Gambero Rosso, ci delizierà con una speciale creazione di gelateria a base di caffè.

 

 

Durante la tre giorni alle 14.00 Giorgia Proia, pastry chef di Casa Manfredi, premiata come Miglior Pasticceria d’Italia presenterà una sua nuova creazione di alta pasticceria a base Pure Brew Coffee.

Per gli amanti del cocktail l’appuntamento è tutti i giorni alle 15.30 con Andrea Villa, esperto di miscelazione e specialty coffee e Campione italiano coffee in good spirits 2020. Mentre la domenica si raddoppia alle 12 con i cocktail a base Pure Brew preparati da Franco Ponti Tucci, bar manager di Veloce Milano e Bertarelli Bistrot per Radisson Hotels.

Con l’innovativa tecnologia PureBrew di Black Eagle Maverick è possibile estrarre tutti i flavour di thé e tisane. Sabato 12 novembre alle 10 Wilden Herbals, azienda italiana che produce tisane e bevande a base di un’accurata selezione di erbe, propone una degustazione di una interessante selezione di tisane estratte con la tecnologia Pure Brew di Black Eagle Maverick. Lunedì 13 Novembre alle 10 Eastern Leaves, produttore di specialty tea, offrirà una tea experience con Pure Brew technology offrendo una speciale selezione di thé.

+info: www.simonelligroup.com
www.victoriaarduino.com

Scheda e news:
Simonelli Group SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo No. 3 London Dry Gin - Food is the Key - importato e distribuito da Pallini

Scrivi un commento

undici − 8 =