Pinterest LinkedIn

Come ogni anno ormai, è giunto il consueto appuntamento con una delle più importanti fiere dedicata al mondo della gelateria artigianale, della pasticceria, della panificazione e del caffè. Sigep, alla sua 41° edizione, si terrà dal 18 al 22 gennaio p.v. presso l’Expo Centre della Fiera di Rimini. Wega, presente all’interno del padiglione A1 stand 087, vi attende per assaporare un buon espresso, che macchine come NOVA e NEXA, sanno certamente offrire.

 

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

Proposte a HOST a fine 2019 queste due macchine innovative nel design, nella progettazione e nell’efficienza, sono già considerate un must per i professionisti del settore che si affidano alla pluriennale esperienza di Wega nella produzione di performanti macchine per il caffè, lasciando l’operatore libero di esprimersi e sperimentare. NOVA è ergonomica e semplice da usare. La ridisegnata consolle comandi conferisce alla macchina un aspetto raccolto e ordinato riproducendo i gesti quotidiani nell’utilizzo dei principali dispositivi elettronici. La posizione della consolle, l’alzatazze integrato sono sicuramente valori aggiunti che migliorano l’esperienza con NOVA le cui forme sono state dettate dalla funzionalità del prodotto.

 

Databank torrefatori torrefazioni caffè Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

NEXA è il frutto di esperienza e conoscenze tecniche evolute di Wega. Bella e tecnologica. E’ stata ridisegnata per facilitare l’inserimento e l’estrazione dei componenti, mentre le superfici lisce aiutano a ridurre gli interstizi, ed eventuali punti di accumulo dello sporco, facilitando inoltre la pulizia dal calcare. Efficiente. E’ stata progettata per ridurre le dispersioni termiche, con conseguente risparmio energetico, oltre ad offrire tre diversi profili per trattare tre diverse miscele di caffè, o la stessa, ottenendo tre risultati differenti. Presso lo spazio espositivo ci sarà anche WBAR, versione naked, essenziale, senza alcuna sovrastruttura grafica. WBAR è intuitiva, affidabile e facile, grazie al pannello di controllo centrale dal quale la macchina viene interamente gestita. Urban, Airy e IO, completano la gamma in esposizione presso lo stand dell’azienda trevigiana.

+Info: www.wega.it -press@atcommunication.it

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia - The Art of Perfection - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

tre − 2 =