Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

World Gin Day: Pellegrini S.p.A. festeggia con Koval Dry Gin


Il secondo sabato di giugno si festeggia il World Gin Day che quest’anno cadrà il giorno 10. Per l’occasione Pellegrini S.p.A., azienda che importa e distribuisce eccellenze wine & spirits, propone di festeggiare questa ricorrenza con Koval dry gin.

Koval dry gin è realizzato con una varietà unica di spezie di bosco come il ginepro e i fiori di campo che avvolgono il naso e gli donano un corpo rotondo e floreale. Il sapore? In bocca rimane asciutto ma vibrante, pulito e sfumato con erbe, agrumi e pepe bianco. È ottimo da gustare liscio ma ancor di più in cocktail classici e contemporanei. Il Koval dry gin parla da sé, e la dice lunga.

Ecco una ricetta con Koval dry gin perfetta per celebrare il Word Gin Day:

DRY GIN GIMLET

KOVAL cocktail – Dry Gin Gimlet

Koval dry gin è prodotto da Koval Distillery, la prima distilleria artigianale indipendente nata dai tempi del proibizionismo a Chicago. Fondata nel 2008 da Robert e Sonat Birnecker, la distilleria ora produce whisky, gin e altri spirits partendo da zero, seguendo con meticolosità tutte le fasi della produzione. Certificata sia biologica che kosher, Koval si attiene ai più alti standard di purezza e artigianalità. La distilleria ha vinto negli anni numerosi premi a livello internazionale per il sapore brillante dei suoi prodotti e per il design innovativo.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy